Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Sabato sono stato a vedere la Sprint Usata...

Arrivo al concessionario BMW dove c'era questa Sprint ST usata (avevo avvisato che sarei venuta a vederla il sabato mattina) e gentilmente mi accoglie un venditore con aria e abbigliamento più da Bilionaire che da negozio di moto (diciamo che non si respirava moto affatto); la tira gentilmente fuori e dopo che gli ho fatto notare che la moto pisciava olio mi dice che stando ferme è normale....mah! poi gli do le chiavi e va a vedere la mia parcheggiata fuori; al suo rientro chiedo informazioni sulla BMW 800 GT che era esposta nell'altra parte del salone e mi dice:

quella???? è un 800 con trasmissione a cinghia... è piccola; è una moto che non ha senso prenderla per farci del turismo....

alchè io gli faccio notare che si chia pure GT....a cosa servirà????????????????

morale della favola mi dice che per la mia mi da 2.500€ indipendentemente che prendo una moto nuova o usata; il trattamento è buono ma c'era più spocchia in quel salone che da Tiffany!!!

Comunque torniamo alla Sprint (che non ho sentito neanche accesa perchè senza batteria ):

ci sono salito su e mi ha fatto un'ottima impressione, tocco benissimo a terra e la mia lei non si sentiva troppo in alto come credevo; però spero prima o poi di provarla, però il primo aprroccio mi ha fatto piacere davvero questa moto (la Sprint St in generale, non quella esposta)

secondo me è che non vedeva l'ora di dar via la sprintona... guai a instillare dubbi su un cliente che viene convinto...