Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    per me doppio , prego!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    perchè alternative alla tiger ?

hai detto che costano troppo ? mi pare che ne trovi quante ne vuoi tra i 6000/7000 euro , budget a disposizione, tra il 2008 e 2010

altra cosa che mi lascia perplesso è la necessità di "essere a posto di ciclistica"...perchè ? così come escono non vanno bene per viaggiare ?

io non ho ne mono ne pompanti eppure la uso, probabilmente tu vai sicuramente più forte cercando il limite del mezzo di serie

penso che con 5000 euro riesci a trovare quello che cerchi, e poi francamente non farei mai incendio e furto su di un usato, non l'ho fatto neppure sul nuovo, ma queste sono tutte opinioni personali.

buona ricerca
    bene o male ci si fida anche dei pareri che si leggono quì e dei vari utenti che incontri, penso che il 99% affermi che il mono di serie sia della chicco o della peg perego, che cambiandolo cambi la moto; poi io sono uno che guida pianissimo e che non cerco limiti perchè i limiti sono i miei...però avendo in previsione di viaggiarci in 2 a pieno carico una moto più sicura e facile da guidare non mi farebbe schifo.....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    bene o male ci si fida anche dei pareri che si leggono quì e dei vari utenti che incontri, penso che il 99% affermi che il mono di serie sia della chicco o della peg perego, che cambiandolo cambi la moto; poi io sono uno che guida pianissimo e che non cerco limiti perchè i limiti sono i miei...però avendo in previsione di viaggiarci in 2 a pieno carico una moto più sicura e facile da guidare non mi farebbe schifo.....
    Potresti usarla di serie senza problemi;poi con il tempo,quando dovrai affrontare le spese per rigenerare, tirerai le somme e deciderai se è meglio investire su roba migliore o la moto ti va bene così.
    Cico ci viaggia in coppia e ci cammina da solo e ormai son parecchi i km....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Potresti usarla di serie senza problemi;poi con il tempo,quando dovrai affrontare le spese per rigenerare, tirerai le somme e deciderai se è meglio investire su roba migliore o la moto ti va bene così.
    Cico ci viaggia in coppia e ci cammina da solo e ormai son parecchi i km....
    vero...c'è da valutare però quanto sia la differenza di Euro tra una originale e una già modificata però è verissimo che per spendere comunque meno inizialmente la posso cercarla originale

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Cmq, una Sport tourer (con la quale si macineranno molti km e si starà molto lontani da casa) deve essere prima di tutto affidabile.

e io sincermanete una triumph non ce la vedo proprio... ...dà troppe grane.
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Probabilmente la radiano e la mandano all'estero.

Non le st

filo non dovrebbe avere le stesse noie di un normale 1050? vedi statore, regolatore di tensione?
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    vero...c'è da valutare però quanto sia la differenza di Euro tra una originale e una già modificata però è verissimo che per spendere comunque meno inizialmente la posso cercarla originale
    La cosa più saggia
    Ricorda che gli optional montati non valgono il 50% del loro costo,come se li vendi da soli,ma molto meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Fra 2 anni troverai delle explorer, se le vogliamo considerare sport tourer, a 6000 euro e invendute, aspetta quelle...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    filo non dovrebbe avere le stesse noie di un normale 1050? vedi statore, regolatore di tensione?
    ...è quello che sto cercando di dirgli da qualche post a questa parte...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Fra 2 anni troverai delle explorer, se le vogliamo considerare sport tourer, a 6000 euro e invendute, aspetta quelle...
    non sono proprio il genere di moto che cerco, non mi ci vedo su quel genere di moto

ho capito....ma non sarà certo quello che mi farà propendere o meno per l'acquisto

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio

ho capito....ma non sarà certo quello che mi farà propendere o meno per l'acquisto
    ma come...
    eventuali problemi di affidabilità dovrebbero essere una bella discriminante per l'acquisto, soprattutto per una moto da usare per turismo a medio-lungo raggio...
    sia in termini economici sia di eventuali scocciature, soprattutto se capitano mentre ti fai il weekend in sella con la tua lei...

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •