Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda che nessuno di noi credo faccia umorismo parlando di Jiacomino o della sua "moto"....

L'hai detto te...hai detto una ca@@ata!
    Dai, vabbe' che si parla di Jiacomino, ma finchè si scherza si scherza....non merita di esser trattato così, è pur sempre un amico
    che umanità

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    gli vuoi proprio male a giacomino

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    era esposta nell'altra parte del salone e mi dice:

quella???? è un 800 con trasmissione a cinghia... è piccola; è una moto che non ha senso prenderla per farci del turismo....

alchè io gli faccio notare che si chia pure GT....a cosa servirà????????????????
    Certa gente proprio dovrebbe cambiar mestiere...forse l'avrà detto per vedere se riusciva venderti qualcosa di più grosso, ma in ogni caso non conosce quello che vende, e soprattutto non dovrebbe sminuirlo così...ma detto questo, quella moto forse sarebbe perfetta se non costasse uno sproposito (in relazione a quello che è)...

Non centra una mazza, ma oggi leggevo la prova che c'è su in moto dove c'è una comparativa tra 3 moto economiche, tra cui la nuova CB500X...certo non è una gran bellezza, ma la rivista ne è rimasta impressionata, molto meglio della NC700X... A volte davvvero penso che con una moto del genere farci del turismo (in 2 soprattutto) sarebbe molto meno impegnativo, senza dovere ricorrere a chissà cosa...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    che umanità
    Sono addirittura amico di Paolo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Sabato sono stato a vedere la Sprint Usata...

Arrivo al concessionario BMW dove c'era questa Sprint ST usata (avevo avvisato che sarei venuta a vederla il sabato mattina) e gentilmente mi accoglie un venditore con aria e abbigliamento più da Bilionaire che da negozio di moto (diciamo che non si respirava moto affatto); la tira gentilmente fuori e dopo che gli ho fatto notare che la moto pisciava olio mi dice che stando ferme è normale....mah! poi gli do le chiavi e va a vedere la mia parcheggiata fuori; al suo rientro chiedo informazioni sulla BMW 800 GT che era esposta nell'altra parte del salone e mi dice:

quella???? è un 800 con trasmissione a cinghia... è piccola; è una moto che non ha senso prenderla per farci del turismo....

alchè io gli faccio notare che si chia pure GT....a cosa servirà????????????????

morale della favola mi dice che per la mia mi da 2.500€ indipendentemente che prendo una moto nuova o usata; il trattamento è buono ma c'era più spocchia in quel salone che da Tiffany!!!

Comunque torniamo alla Sprint (che non ho sentito neanche accesa perchè senza batteria ):

ci sono salito su e mi ha fatto un'ottima impressione, tocco benissimo a terra e la mia lei non si sentiva troppo in alto come credevo; però spero prima o poi di provarla, però il primo aprroccio mi ha fatto piacere davvero questa moto (la Sprint St in generale, non quella esposta)

secondo me è che non vedeva l'ora di dar via la sprintona... guai a instillare dubbi su un cliente che viene convinto...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho avuto nell' ordine:
    - Fazer FZS 1000: percorsi 12000km in un anno
    PREGI: problemi 0, un mulo da soma, un motore fantastico da solo e anche in 2 più bagagli (borsa serbatoio, bauletto da 46L e borse laterali 41L l' una)
    DIFETTI: Motore assetato, parliamo di 145cv a carburatori, non ha mercato (in Italia)
    L' ho svenduta perchè mi era venuto il trip della Speed, se no credo che me la sarei tenuta

VFR 800: percorsi 15000km in un anno
    PREGI: problemi 0, ottima protezione aerodinamica, bassissimi consumi mentre viaggi (es. a 160km/h sei a 6000 giri per cui viaggi ancora a 2 valvole per cilindro, dopo consuma come uno Shuttle)
    DIFETTI: caricata come il Fazer sopra, il motore era un pò fiacco, non mi piacciono i semimanubri (mio parere personale)

Tiger 1050: percorsi 30000km in 2 anni
    PREGI: motore (non c' è altro da aggiungere), posizione di quida
    DIFETTI: qualche noia di elettronica, posizione in sella passeggero (mia zavorrina 1,75m) sospensioni originali da rivedere, protezione aerodinamica da migliorare

Ti faccio una piccola premessa sulle Sprint: per sentito dire, la ST scalda un pò il culo del passeggero, proprio per via dell scarico sotto al culo, la GT chiaramente decisamente meglio per viaggiare.

Se ti serve altro, fammi sapere
    grazieeeeeeeeeeeee ed del compromesso Fazer8 che mi dici????

Se scelgo la Sprint (logicamente dopo averla provata) opterei per la ST comunque (sempre che la passeggera gradisca) la GT non mi piace, ha perso tutta la sportività

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    mi è sempre piaciuta ma mi sa che non c'entra niente con quello che cerco

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Certa gente proprio dovrebbe cambiar mestiere...forse l'avrà detto per vedere se riusciva venderti qualcosa di più grosso, ma in ogni caso non conosce quello che vende, e soprattutto non dovrebbe sminuirlo così...ma detto questo, quella moto forse sarebbe perfetta se non costasse uno sproposito (in relazione a quello che è)...

Non centra una mazza, ma oggi leggevo la prova che c'è su in moto dove c'è una comparativa tra 3 moto economiche, tra cui la nuova CB500X...certo non è una gran bellezza, ma la rivista ne è rimasta impressionata, molto meglio della NC700X... A volte davvvero penso che con una moto del genere farci del turismo (in 2 soprattutto) sarebbe molto meno impegnativo, senza dovere ricorrere a chissà cosa...
    dici che un 500 bicilindrico per viaggiare in coppia a pieno carico vada bene?????? mmmmmmm
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    secondo me è che non vedeva l'ora di dar via la sprintona... guai a instillare dubbi su un cliente che viene convinto...
    guarda, mi dava 2.500 euro per la mia four qualunque moto prendessi....

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Jamex, il Fazer 8 ce l'ha un mio amico, è una ottima moto ma secondo me ha un difetto non da poco: scalda come il forno di una pizzeria in agosto! la ventola parte spesso e butta tanto calore sulle gambe, ma veramente tanto, roba da dover girare per un pò con le gambe larghe per rinfrescarsi un pò.
    da novembre a maggio stai bene.

Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    Jamex, il Fazer 8 ce l'ha un mio amico, è una ottima moto ma secondo me ha un difetto non da poco: scalda come il forno di una pizzeria in agosto! la ventola parte spesso e butta tanto calore sulle gambe, ma veramente tanto, roba da dover girare per un pò con le gambe larghe per rinfrescarsi un pò.
    da novembre a maggio stai bene.
    Anche la mia four scalda tantissimo e la ventola è sempre accesa... Ci sono abituato

Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    in un futuro,spero prossimo;molto prossimo vorrei affiancare una Sport Touring alla mia amatissima Speed Four...

le caratteristiche sono:

• Deve essere assolutamente e solo stradale (quindi niente moto tipo GS, Tiger 800 o roba con cerchi da 19 o 21 all'anteriore)
    • non deve avere un cavolo di elettronica (al massimo solo ABS, il resto non è tollelarato)
    • Visto il mio 3D sull'assicurazione devo mettere in conto un migliaio di € Tra RCA e Incendio e furto, quindi che si possano trovare usati buoni fino a 6-7000 € massimo

Logicamente avevo pensato al Tiger 1050 ma vado su di prezzo (ho lasciato l'occasione della mia vita con quella di burro57) e poi o le trovo già messi a posto di ciclistica (mono e pompanti) come si deve sennò niente.

Alternative alla Tigre???????
    perchè alternative alla tiger ?

hai detto che costano troppo ? mi pare che ne trovi quante ne vuoi tra i 6000/7000 euro , budget a disposizione, tra il 2008 e 2010

altra cosa che mi lascia perplesso è la necessità di "essere a posto di ciclistica"...perchè ? così come escono non vanno bene per viaggiare ?

io non ho ne mono ne pompanti eppure la uso, probabilmente tu vai sicuramente più forte cercando il limite del mezzo di serie

penso che con 5000 euro riesci a trovare quello che cerchi, e poi francamente non farei mai incendio e furto su di un usato, non l'ho fatto neppure sul nuovo, ma queste sono tutte opinioni personali.

buona ricerca

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •