Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
questa volta ti quoto!!!!! :wink_:
infatti ero off topic :tongue::tongue::tongue:
ma mi ci tirano non è colpa mia :cry:
grazie una tua quotata vale 3 di quelle normali :tongue::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
infatti ero off topic :tongue::tongue::tongue:
ma mi ci tirano non è colpa mia :cry:
grazie una tua quotata vale 3 di quelle normali :tongue::laugh2::biggrin3:
ho capito ... una quotata anoramale .. :D....
-
mancavano i suoi compagni di merenda
-
Citazione:
Supertramp08
tutti al piano di sopra ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
eh beh..... fa chi può... ;)
-
Citazione:
giorgiorox
orge e mignotte per tutti
vedo che sei tornato alla grande...
:biggrin3:
-
Citazione:
Supertramp08
Schifani & C. ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
I casi sono 2:
io sono off topic: vuol dire che criticare Berlusconi unicamente per la festicciola fatta in casa di Berlusconi é da bacchettoni
io sono on topic: vuol dire che criticare Berlusconi come capo di governo implica un pensiero politico e non semplicemente privato. Personalmente trovo che attaccare Berlusconi politicamente su questa faccenda delle foto é solo e unicamente un pretesto per attaccarlo e basta. Ricordo nuovamente che c'é ben altro su cui criticarlo. Pensare che un presidente della Repubblica debba vivere in modo monastico é da democristiani o da papisti. Posso capire chi pensa ad un uomo politico che professa la famiglia e l'integrità morale e poi fa i festini, ma allora che sia questo il tema e non le foto fine a se stesse. Così come chi ne discute attaccandolo fa, a mio modo di vedere, appare nettamente moralista e non sostiene la libertà di tutti di agire secondo coscienza, esattamente come sta facendo lui. Io lo sostengo in questo perché sostenendolo sostengo la libertà di coscienza nel muoversi all'interno di problematiche etiche come la sessualità.
Farei un altro discorso se si trattasse di bimbi, chiaramente, ma penso che non c'é neppure bisogno che lo dica, o no? :wink_:
Citazione:
595Abarth
il Presidente del Consiglio è un uomo, non un alieno col doppio petto 24h
Se ora non si può nemmeno rilassare per c...i suoi a casa sua... mi sembra un attimino eccessivo... tutto qua...
Se al posto di Silvio ci fosse stato Romano non si sarebbe aperto nessun topic...
Come non si è aperto nessun topic sul giornale che ha pagato una squittinzia per "incastrarlo".... :rolleyes: L'imparzialità è una brutta bestia...
io personalmente trovo più scandaloso Franceschini... e la cosa è ben più grave in quanto non considero minimamente la sua vita privata...:wink_:
Citazione:
SBK
hhahahahahahhahah fantastico... :D solo gossipppppp
Cmq...
A capodanno la temperatura sfiorava i 10 durante il giorno e lo 0 durante la notte :D ... quel cul* ora è assiderato? (quindi è assoldato che quelle foto son state fatte in altre occasioni).
Il berlusca NON è un santo e il lavoro del primo ministro non è che ti segue giorno e notte.. :D è una carica ma c'è anche privace e vita privata! Oltretutto anche Sarkozy una volta entrato in carica ha ben pensato di farsi i caxxi suoi :D ma i francesi non ne hanno fatto un caso nazionale.. e per noi è stato anche un vanto.. :D siamo riusciti a dire che abbiamo conquistato la francia con una nostra donna (che poi lei rinneghi di essere italiana... noi non lo sentiamo..).
Citazione:
Pier955
non sono puritano nemmeno io....ma mi fa schifo anche la troiona di Noemi, che sono sicuro abbia fatto di tutto per avvicinare il cavaliere, l'ha ammesso lei. Quindi per me facciano ciò che gli pare, ma a me sta noemi pare un'arrivista di prima categoria. Chissa come gode ad essere su tutti i giornali di merda, da parrucchieri come novella2000
Citazione:
natan
ma sei nato in vaticano? :tongue:
io da quelle foto di porcate non ne ho viste. non facciamo l'errore di pretendere troppo, perché quando la ruota girerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non sto ai dictat della madre chiesa e dei suoi moralismi, neppure contro Berlusconi ... :wink_:
Citazione:
Dr MAx
Azz, ma quello nella foto con l'alza bandiera è l'ex premier ceco Topolanek???
Spero per lui non abbia famiglia:cry:
Citazione:
Tozzi
e che sarà !!! un pisello delle tope e poi è a casa sua.......
e quei politici che non vengono fotografati ?!!
sempre le solite cazzate ma chi se ne frega di cosa uno fa a casa sua......
Spagnoli pensate al vostro paese che mi sembra di aver sentito dire che non ve la passate bene........
vi quoto tutti a voi....ma soprattutto x gli altri, credete ancora che sono foto "vere" e nn manipolate? ora capisco xke' votate franceschini....:wink_::sick:
-
no tranquillo han preso oggi i manipolatori di foto, son tutti in galera erano false :D:D:D
sti spagnoli immondi :biggrin3:
-
su canale 5 c'è il vangelo secondo Silvio
minkia come è in forma ..
sta girando come un calzino tutte le accuse che gli sono state fatte compreso i voli di stato per accompagnare Apicella