Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

sei off topic, qui si parla di quelle foto,
non delle critiche al governo SilvioIII, ti ricordo.....

ti sei perso mi sa....
I casi sono 2:

io sono off topic: vuol dire che criticare Berlusconi unicamente per la festicciola fatta in casa di Berlusconi é da bacchettoni

io sono on topic: vuol dire che criticare Berlusconi come capo di governo implica un pensiero politico e non semplicemente privato. Personalmente trovo che attaccare Berlusconi politicamente su questa faccenda delle foto é solo e unicamente un pretesto per attaccarlo e basta. Ricordo nuovamente che c'é ben altro su cui criticarlo. Pensare che un presidente della Repubblica debba vivere in modo monastico é da democristiani o da papisti. Posso capire chi pensa ad un uomo politico che professa la famiglia e l'integrità morale e poi fa i festini, ma allora che sia questo il tema e non le foto fine a se stesse. Così come chi ne discute attaccandolo fa, a mio modo di vedere, appare nettamente moralista e non sostiene la libertà di tutti di agire secondo coscienza, esattamente come sta facendo lui. Io lo sostengo in questo perché sostenendolo sostengo la libertà di coscienza nel muoversi all'interno di problematiche etiche come la sessualità.
Farei un altro discorso se si trattasse di bimbi, chiaramente, ma penso che non c'é neppure bisogno che lo dica, o no?