Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 293

Discussione: El Pais le foto censurate in Italia del capodanno Berlusconiano

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    OK Intri.. ma spiegami il senso pratico di criticare delle Foto strappate ad una situazione privata, per giunta a casa sua.

Lui è il presidente del Consiglio, ma quando è a casa sua è semplicemente Silvio Berlusconi tanto quanto tu sei Intri Plato (e che non so le tue generalità...)
    il senso sarà gossip puro,
    non l'ho aperto io il topic,
    io mi diverto a vedere il nano incazzato

Presidente del Consiglio non lo sei solo 8 ore al gg, lo sei 24 ore al gg x tutto il mandato, è una missione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

sei off topic, qui si parla di quelle foto,
    non delle critiche al governo SilvioIII, ti ricordo.....

ti sei perso mi sa....
    I casi sono 2:

io sono off topic: vuol dire che criticare Berlusconi unicamente per la festicciola fatta in casa di Berlusconi é da bacchettoni

io sono on topic: vuol dire che criticare Berlusconi come capo di governo implica un pensiero politico e non semplicemente privato. Personalmente trovo che attaccare Berlusconi politicamente su questa faccenda delle foto é solo e unicamente un pretesto per attaccarlo e basta. Ricordo nuovamente che c'é ben altro su cui criticarlo. Pensare che un presidente della Repubblica debba vivere in modo monastico é da democristiani o da papisti. Posso capire chi pensa ad un uomo politico che professa la famiglia e l'integrità morale e poi fa i festini, ma allora che sia questo il tema e non le foto fine a se stesse. Così come chi ne discute attaccandolo fa, a mio modo di vedere, appare nettamente moralista e non sostiene la libertà di tutti di agire secondo coscienza, esattamente come sta facendo lui. Io lo sostengo in questo perché sostenendolo sostengo la libertà di coscienza nel muoversi all'interno di problematiche etiche come la sessualità.
    Farei un altro discorso se si trattasse di bimbi, chiaramente, ma penso che non c'é neppure bisogno che lo dica, o no?
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    I casi sono 2:

io sono off topic: vuol dire che criticare Berlusconi unicamente per la festicciola fatta in casa di Berlusconi é da bacchettoni

io sono on topic: vuol dire che criticare Berlusconi come capo di governo implica un pensiero politico e non semplicemente privato. Personalmente trovo che attaccare Berlusconi politicamente su questa faccenda delle foto é solo e unicamente un pretesto per attaccarlo e basta. Ricordo nuovamente che c'é ben altro su cui criticarlo. Pensare che un presidente della Repubblica debba vivere in modo monastico é da democristiani o da papisti. Posso capire chi pensa ad un uomo politico che professa la famiglia e l'integrità morale e poi fa i festini, ma allora che sia questo il tema e non le foto fine a se stesse. Così come chi ne discute attaccandolo fa, a mio modo di vedere, appare nettamente moralista e non sostiene la libertà di tutti di agire secondo coscienza, esattamente come sta facendo lui. Io lo sostengo in questo perché sostenendolo sostengo la libertà di coscienza nel muoversi all'interno di problematiche etiche come la sessualità.
    Farei un altro discorso se si trattasse di bimbi, chiaramente, ma penso che non c'é neppure bisogno che lo dica, o no?

infatti ribadisco per me è puro gossip che si farebbe anche se fosse solo presidente del milan e mediaset
    e cmq questo è il topic sulle foto dove l'autore chiedeva cosa se ne pensi,
    punto

io quel che penso su di lui lo sai già e cmq qui sarebbe off topic,
    cmq se cerchi una bella festa con movimento non venire a casa mia,
    vai a casa sua

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

infatti ribadisco per me è puro gossip che si farebbe anche se fosse solo presidente del milan e mediaset
    e cmq questo è il topic sulle foto dove l'autore chiedeva cosa se ne pensi,
    punto

io quel che penso su di lui lo sai già e cmq qui sarebbe off topic,
    cmq se cerchi una bella festa con movimento non venire a casa mia,
    vai a casa sua
    adesso é diventato ligio all'on topic puro e senza sfumature alcuno ...
    Le verre est un liquide lent

voi tentate di traviarmi ma io ligio al topic

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    il senso sarà gossip puro,
    non l'ho aperto io il topic,
    io mi diverto a vedere il nano incazzato

Presidente del Consiglio non lo sei solo 8 ore al gg, lo sei 24 ore al gg x tutto il mandato, è una missione
    il Presidente del Consiglio è un uomo, non un alieno col doppio petto 24h
    Se ora non si può nemmeno rilassare per c...i suoi a casa sua... mi sembra un attimino eccessivo... tutto qua...
    Se al posto di Silvio ci fosse stato Romano non si sarebbe aperto nessun topic...
    Come non si è aperto nessun topic sul giornale che ha pagato una squittinzia per "incastrarlo".... L'imparzialità è una brutta bestia...

io personalmente trovo più scandaloso Franceschini... e la cosa è ben più grave in quanto non considero minimamente la sua vita privata...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    il Presidente del Consiglio è un uomo, non un alieno col doppio petto 24h
    Se ora non si può nemmeno rilassare per c...i suoi a casa sua... mi sembra un attimino eccessivo... tutto qua...
    Se al posto di Silvio ci fosse stato Romano non si sarebbe aperto nessun topic...
    Come non si è aperto nessun topic sul giornale che ha pagato una squittinzia per "incastrarlo".... L'imparzialità è una brutta bestia...

io personalmente trovo più scandaloso Franceschini... e la cosa è ben più grave in quanto non considero minimamente la sua vita privata...
    io non ho aperto questo topic, quindi non avrei aperto ne quelllo di Romano ne questo

Prodi non mi piace x tua notizia, anzi.......
    come disse il buon Grillo avevamo 2 scelte vecchie alle ultime votazioni, vecchie e senza futuro

scusate l'OT

TCP Rider L'avatar di SBK
    hhahahahahahhahah fantastico... solo gossipppppp

Cmq...
    A capodanno la temperatura sfiorava i 10 durante il giorno e lo 0 durante la notte ... quel cul* ora è assiderato? (quindi è assoldato che quelle foto son state fatte in altre occasioni).

Il berlusca NON è un santo e il lavoro del primo ministro non è che ti segue giorno e notte.. è una carica ma c'è anche privace e vita privata! Oltretutto anche Sarkozy una volta entrato in carica ha ben pensato di farsi i caxxi suoi ma i francesi non ne hanno fatto un caso nazionale.. e per noi è stato anche un vanto.. siamo riusciti a dire che abbiamo conquistato la francia con una nostra donna (che poi lei rinneghi di essere italiana... noi non lo sentiamo..).
    -- Non ho mai conosciuto un uomo che vedendo i propri errori sapesse dar la colpa a se stesso. (confucio )

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da paradise-lost Visualizza Messaggio
    Non è essere puritani, valutate l'accaduto nell'insieme e non sul singolo fatto.
    Uno si può trombare chiunque, il discorso non è quello.