Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Se ero 1 uomo invece????
Ovvero....le donne sono acide????:blink: :blink: :blink:
Acide no... non sempre almeno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono solo soggette a repentini cambi di umore e influenzate da sindromi varie...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciò non toglie che spesso sono inc@22@te anche per giusti motivi... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Che siamo gemelli separati alla nascita? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t:
-
Citazione:
Nail13
Oggi si.....è da stamattina....
ma sto scherzando!
Sono solo arrabbiata xche ho trovato 20 min di fila x venire al lavoro x 1 cavolo di buca in mezzo alla strada che è 4 mesi che c'è e ancora nn si decidono a chiuderla....
tanto x rimanere in tema....
LAVORI INFINITI......SOLDI INFINITI...TANTO CHI PAGA SIAMO NOI!
Glielo darei io al ministro delle infrastrutture!
Si...1 struttura nei denti!!!!!:mad: :mad: :mad:
Azz... che arrabbiatura!!!
T'è caduto un Di Pietro sul piede? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Acide no... non sempre almeno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono solo soggette a repentini cambi di umore e influenzate da sindromi varie...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciò non toglie che spesso sono inc@22@te anche per giusti motivi... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Madonna.....in 3 parole, hai classificato la categoria femminile, senza essere troppo s*****o come sono gli uomini in genere in questo caso e....soprattutto, CI HAI BECCATO IN PIENO!
Almeno x me, è proprio cosi!!!! Io nn sono lunatica, IO SONO LA LUNA!
Credo di stare sulle palle anche a lei x quanto cambio ogni 2 sec....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e x le sindromi, è vero, ma ricorda che noi abbiamo cio che voi nn avete.....!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Azz... che arrabbiatura!!!
T'è caduto un Di Pietro sul piede? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MAGARI!!!!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Che siamo gemelli separati alla nascita? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :w00t:
NN TI CONVIENE...TE LO DICO X IL TUO BENE!!!!
Uomo avvistato.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
L'unica cosa su cui i politici sono sempre tutti d'accordo è il loro aumento di stipendio e di agevolazioni... non pagano neanche il barbiere o la spesa, mentre i cittadini devo fare i conti con un rialzo sempre maggiore del costo della vita e uno stipendio che, invece, non aumenta mai!!!!
Io li manderei tutti in qualche paese del 3° mondo a vedere un pò cosa vuol dire fare la fame...:angel: :angel:
:wacko: :wacko: :sick: :sick:
-
Citazione:
Zoe
Io li manderei tutti in qualche paese del 3° mondo a vedere un pò cosa vuol dire fare la fame...:angel: :angel:
:wacko: :wacko: :sick: :sick:
Non una cosa così estrema, ma io dico da sempre che bisognerebbe farli vivere tutti quanti per 2/3 anni con lo stipendio medio di un operaio FIAT o giù di lì e basta!!!
Con gli stipendi che prendono e frequentando rappresentanti degli industriali nonchè i massimi esponenti dei sindacati (che non so quanto piglino, ma non credo che siano 1200€ mensili...)... Sono convinto che non abbiano più idea di come sia la vita fuori dai palazzoni che frequentano... :dry: :dry: :dry:
Avrebbero bisogno di darsi una bella ridimensionata!!! :mad:
-
Citazione:
Nail13
Madonna.....in 3 parole, hai classificato la categoria femminile, senza essere troppo s*****o come sono gli uomini in genere in questo caso e....soprattutto, CI HAI BECCATO IN PIENO!
Almeno x me, è proprio cosi!!!! Io nn sono lunatica, IO SONO LA LUNA!
Credo di stare sulle palle anche a lei x quanto cambio ogni 2 sec....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e x le sindromi, è vero, ma ricorda che noi abbiamo cio che voi nn avete.....!!!!:mad: :mad:
Grazie per l'apprezzamento :wub: :wub:
E per le sindromi... facevo riferimento in particolare proprio a quello che noi maschietti non abbiamo...
Per questo sono per la comprensione... Finchè non si sfora... :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Nail13
NN TI CONVIENE...TE LO DICO X IL TUO BENE!!!!
Uomo avvistato.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Uhm, ne terrò conto... :ph34r: :ph34r: :ph34r: