Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Madonna.....in 3 parole, hai classificato la categoria femminile, senza essere troppo s*****o come sono gli uomini in genere in questo caso e....soprattutto, CI HAI BECCATO IN PIENO!
Almeno x me, è proprio cosi!!!! Io nn sono lunatica, IO SONO LA LUNA!
Credo di stare sulle palle anche a lei x quanto cambio ogni 2 sec....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e x le sindromi, è vero, ma ricorda che noi abbiamo cio che voi nn avete.....!!!!![]()
![]()
L'unica cosa su cui i politici sono sempre tutti d'accordo è il loro aumento di stipendio e di agevolazioni... non pagano neanche il barbiere o la spesa, mentre i cittadini devo fare i conti con un rialzo sempre maggiore del costo della vita e uno stipendio che, invece, non aumenta mai!!!!
Io li manderei tutti in qualche paese del 3° mondo a vedere un pò cosa vuol dire fare la fame...:angel: :angel:
![]()
![]()
![]()
![]()
Non una cosa così estrema, ma io dico da sempre che bisognerebbe farli vivere tutti quanti per 2/3 anni con lo stipendio medio di un operaio FIAT o giù di lì e basta!!!
Con gli stipendi che prendono e frequentando rappresentanti degli industriali nonchè i massimi esponenti dei sindacati (che non so quanto piglino, ma non credo che siano 1200€ mensili...)... Sono convinto che non abbiano più idea di come sia la vita fuori dai palazzoni che frequentano...![]()
![]()
![]()
Avrebbero bisogno di darsi una bella ridimensionata!!!![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed