Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nail13 Se ero 1 uomo invece???? Ovvero....le donne sono acide????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ZZO VUOI TE????
Originariamente Scritto da Nail13 ZZO VUOI TE???? uno non può neanche passare per caso e fischiettare?????????? altro che >>Nail for president...
Originariamente Scritto da AVP191 uno non può neanche passare per caso e fischiettare?????????? altro che >>Nail for president... Sono talmente anarchica che nn voglio neanche che qualcuno mi controlli con 1 fischio quando dico qualcosa.......
Originariamente Scritto da Nail13 Sono talmente anarchica che nn voglio neanche che qualcuno mi controlli con 1 fischio quando dico qualcosa....... ehehehe
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da maverick65 ehehehe Tipo anche te!!!! Anche te che vuoi?????? ( ) oggi do il meglio di me!!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 Tipo anche te!!!! Anche te che vuoi?????? ( ) oggi do il meglio di me!!!!! azz che acidità................sembri uno yogurt scaduto!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 Sono talmente anarchica che nn voglio neanche che qualcuno mi controlli con 1 fischio quando dico qualcosa....... allora..la cosa finisce qui...... fuori un'altra!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Che siamo gemelli separati alla nascita?
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Che siamo gemelli separati alla nascita? NN TI CONVIENE...TE LO DICO X IL TUO BENE!!!! Uomo avvistato.....
Regole del Forum