chi governa dovrebbe dare il buon esempio sempre, se non le rispettano loro le leggi che fanno loro chi le deve rispettare ? :blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
chi governa dovrebbe dare il buon esempio sempre, se non le rispettano loro le leggi che fanno loro chi le deve rispettare ? :blink::blink:
Ho detto solo un dato di fatto che avviene in politica , non ho detto che li accetto e li giustifico , hai il vizio di aggiungere parole non dette .., poi non riesco a capire il tuo non sentirti suddito solo se non c'è Berlusconi, sei la prova di come l'ideologia possa influenzare il processo politico, io mi sento truffato e derubato dallo Stato a prescindere che ci sia o no Berlusconi probabilmente vediamo in modo differente quelle che sono le cause che limitano ad una società civile di migliorare
Si, così uno a 4 anni di tempo, vista la sospensione, per cambiare le leggi a suo favore .... così la sospensione potrebbe addirittura estinguersi perché il reato non c'é stato .... :rolleyes:
Sparato al passante .... riprestinato il delitto d'onore .... pensavo che se la facesse con mia moglie .... la pena é decimata ... :sick:
te lo vedi un presidente del consiglio che ne fa una grossa e che per 4 anni ti governa pure?
Poi, forse, rischierà la galera, ma intanto te lo devi tenere ... :sick::sick::sick:
Negli USA il presidente non ha alcuna immunità e può perfino essere messo sotto processo di impeachment per un pompino ricevuto. Eppure non è difficile saperlo...
In Svizzera non ha alcun tipo di immunità. Affatto.
In Inghilterra poi figuriamoci, la patria del liberalismo!
Ma senti cosa tocca sentire.
In Israele addirittura il presidente della Repubblica (quindi carica ben superiore a quella di presidente del consiglio) si è dovuto dimettere per essere stato accusato di un reato penale (molestie sessuali a una segretaria). Ripeto: semplicemente accusato. E il presidente del consiglio Olmert si è dimesso pure lui per la stessa ragione.
Si potrebbe andare avanti qualche ora, ad elencare cosa succede nei paesi civili.