forza bari
Visualizzazione Stampabile
forza bari
Se finiva al primo tempo 1 a 1, il secondo tempo non sarebbe stato quello. Punto.
Grandi attori in ogni caso i giocatori del Barça, e se non sono attori, grandi donnicciole! Sicuramente aggiorneranno con alcuni episodi di ieri sera il famoso video che gira su internet delle scenate fatte dai giocatori di quella squadra nelle maggiori competizioni europee, oltre che contro il Real di Mou.
Per il resto doveva vincere il Barça, ma nuovamente sull'1 a 1 il primo tempo doveva restare. Ed avremmo avuto un secondo tempo molto più bello.
cos'è successo? si continua a piangere?
Ma guarda la fede dei milanisti nella squadra e nella dirigenza è commovente.
Credo che molti siano sinceramente convinti di avere la squadra più forte del mondo penalizzata da una congiura internazionale, la realtà però è molto diversa.
Seedorf, Nesta Ambrosini sono prossimi alla pensione, Cassano è un'incognita già da sano figuriamoci ora, Van Bommel è fortissimo atleticamente ma col calcio secondo me c'entra poco, se noti in quasi tutte le partite il secondo tempo va peggio del primo, se ci metti che soldi non ce ne sono io vedo una squadra in forte calo, con poche possibilità di migliorare a breve.
Magari ne riparliamo tra un mesetto.
E dire che il regolamento tu lo conosci a memoria....
:biggrin3:
se mi citi il regolamento, dimmi anche cosa devo andare a leggere... sarò ben contento di rivedere la mia idea se troverò scritto da qualche parte che a gioco fermo si può assegnare un fallo!
comunque wikipedia dice: "Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda."
oltre al fatto che puyol fa volutamente ostruzione girandosi e spostandosi verso nesta e quel fallo è antecedente...
il mitttico murigno dava la colpa all uniceff
Magari se vicino a Nesta c'erano Thiago Silva e Van Bommel, e se Boateng ed Aquilani fossero stati nel pieno della forma (Allegri ha fatto bene a togliere il primo per non fargli giocare i 90 minuti, se vuole vincere il campionato), non dico che avremmo vinto la partita (il Barcellona fa un altro sport, c'è poco da fare), ma magari un rigore in meno ed un gol in più ci sarebbero anche scappati. Ora che siam pure senza punte, è anche peggio.
Non si tratta di convinzioni, fede o congiure, basta un attimo guardare la realtà.