Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.

Comunque... Mi basterebbe rivedere questa partita con Pirlo in campo per il Milan!!! Solo per la scelta di farlo andare via, Allegri dovrebbero sodomizzarlo tutte le mattine prima dell'allenamento!!
se mi citi il regolamento, dimmi anche cosa devo andare a leggere... sarò ben contento di rivedere la mia idea se troverò scritto da qualche parte che a gioco fermo si può assegnare un fallo!
comunque wikipedia dice: "Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda."
oltre al fatto che puyol fa volutamente ostruzione girandosi e spostandosi verso nesta e quel fallo è antecedente...