Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 279

Discussione: [champions league] Barcellona vs Milan

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    forza bari
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Se finiva al primo tempo 1 a 1, il secondo tempo non sarebbe stato quello. Punto.

Grandi attori in ogni caso i giocatori del Barça, e se non sono attori, grandi donnicciole! Sicuramente aggiorneranno con alcuni episodi di ieri sera il famoso video che gira su internet delle scenate fatte dai giocatori di quella squadra nelle maggiori competizioni europee, oltre che contro il Real di Mou.

Per il resto doveva vincere il Barça, ma nuovamente sull'1 a 1 il primo tempo doveva restare. Ed avremmo avuto un secondo tempo molto più bello.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.
    Ecco dov'è che lo trovi questo paragrafo del regolamento? Anche io pensavo che il pallone in gioco fosse ininfluente, pero' anche in spagna parlano di pallone fermo. Boh
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Se finiva al primo tempo 1 a 1, il secondo tempo non sarebbe stato quello. Punto.

Grandi attori in ogni caso i giocatori del Barça, e se non sono attori, grandi donnicciole! Sicuramente aggiorneranno con alcuni episodi di ieri sera il famoso video che gira su internet delle scenate fatte dai giocatori di quella squadra nelle maggiori competizioni europee, oltre che contro il Real di Mou.

Per il resto doveva vincere il Barça, ma nuovamente sull'1 a 1 il primo tempo doveva restare. Ed avremmo avuto un secondo tempo molto più bello.
    girano anche video che documentano i macellai del real nell'unica partita che hanno vinto contro il barca, e che avrebbero dovuto finire in8?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    cos'è successo? si continua a piangere?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    abbi pazienza, ma da milanista posso dirti che hai scritto una marea di luoghi comuni! squadra da rifondare!? ma in che reparto? i giocatori di esperienza ci sono, ma sono un giusto mix con quelli più giovani... nell'11 titolare ci sono abate, antonini, silva, boateng, nocerino, cassano/robinho e ibra che ha 30 anni... togliendo il portiere, 7 giocatori su 10 sono dai 30 anni in giù ( ricordo che molti dicono che la maturità dei calciatori arriva ai 30 anni, messi a parte!).
    Il possesso palla e i tiri contano solo per le statistiche e ti sei risposto da solo... allegri non farà la differenza, ma la fa conte???? in cosa? gli sta girando bene quest'anno perché la juve non ha impegni infrasettimanali, perché dall'inizio dell'anno, tranne per cambi obbligati, mette sempre gli stessi 11! semmai gli è andata bene che ancora rendono e nessuno ha avuto infortuni gravi, ma vedremo l'anno prossimo se gli andrà bene così... ricordo che il milan se non è la prima, è tra le prime a livello di infortuni quest'anno che se da una parte si possono imputare allo staff tecnico, dall'altra ci si mette pure una discreta dose di sfiga!
    riguardo pato, è fragile e senzapalle... fa inc...re come pochi, ma ricordo che ha 23 anni e, quando dio lo fa giocare, mantiene una media di un gol ogni 2 partite se non sbaglio... prima di regalarlo ad altri o buttarlo nel bidone, aspetterei ancora...

Ma guarda la fede dei milanisti nella squadra e nella dirigenza è commovente.

Credo che molti siano sinceramente convinti di avere la squadra più forte del mondo penalizzata da una congiura internazionale, la realtà però è molto diversa.

Seedorf, Nesta Ambrosini sono prossimi alla pensione, Cassano è un'incognita già da sano figuriamoci ora, Van Bommel è fortissimo atleticamente ma col calcio secondo me c'entra poco, se noti in quasi tutte le partite il secondo tempo va peggio del primo, se ci metti che soldi non ce ne sono io vedo una squadra in forte calo, con poche possibilità di migliorare a breve.

Magari ne riparliamo tra un mesetto.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ecco dov'è che lo trovi questo paragrafo del regolamento? Anche io pensavo che il pallone in gioco fosse ininfluente, pero' anche in spagna parlano di pallone fermo. Boh
    E dire che il regolamento tu lo conosci a memoria....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Col cazzo!!! Succede solo in Italia... Vai a vedere cosa dice il regolamento.... Purtroppo quello che sostiene Vialli è giusto, in Italia si usano delle interpretazioni tutte nostre delle regole e quando andiamo in Europa ci meravigliamo di certe decisioni.

Comunque... Mi basterebbe rivedere questa partita con Pirlo in campo per il Milan!!! Solo per la scelta di farlo andare via, Allegri dovrebbero sodomizzarlo tutte le mattine prima dell'allenamento!!
    se mi citi il regolamento, dimmi anche cosa devo andare a leggere... sarò ben contento di rivedere la mia idea se troverò scritto da qualche parte che a gioco fermo si può assegnare un fallo!
    comunque wikipedia dice: "Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda."
    oltre al fatto che puyol fa volutamente ostruzione girandosi e spostandosi verso nesta e quel fallo è antecedente...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    il mitttico murigno dava la colpa all uniceff

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma guarda la fede dei milanisti nella squadra e nella dirigenza è commovente.

Credo che molti siano sinceramente convinti di avere la squadra più forte del mondo penalizzata da una congiura internazionale, la realtà però è molto diversa.

Seedorf, Nesta Ambrosini sono prossimi alla pensione, Cassano è un'incognita già da sano figuriamoci ora, Van Bommel è fortissimo atleticamente ma col calcio secondo me c'entra poco, se noti in quasi tutte le partite il secondo tempo va peggio del primo, se ci metti che soldi non ce ne sono io vedo una squadra in forte calo, con poche possibilità di migliorare a breve.

Magari ne riparliamo tra un mesetto.
    Magari se vicino a Nesta c'erano Thiago Silva e Van Bommel, e se Boateng ed Aquilani fossero stati nel pieno della forma (Allegri ha fatto bene a togliere il primo per non fargli giocare i 90 minuti, se vuole vincere il campionato), non dico che avremmo vinto la partita (il Barcellona fa un altro sport, c'è poco da fare), ma magari un rigore in meno ed un gol in più ci sarebbero anche scappati. Ora che siam pure senza punte, è anche peggio.

Non si tratta di convinzioni, fede o congiure, basta un attimo guardare la realtà.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    se mi citi il regolamento, dimmi anche cosa devo andare a leggere... sarò ben contento di rivedere la mia idea se troverò scritto da qualche parte che a gioco fermo si può assegnare un fallo!
    comunque wikipedia dice: "Se le trattenute iniziano a gioco fermo (per calcio d'angolo, calcio di punizione, ecc.) l'arbitro ha la facoltà di richiamare verbalmente i calciatori prima che il gioco riprenda; se il richiamo non è ascoltato, l'arbitro ammonisce anche prima che il gioco riprenda."
    oltre al fatto che puyol fa volutamente ostruzione girandosi e spostandosi verso nesta e quel fallo è antecedente...
    E infatti per me il NON rigore verte su questo, puyol fa fallo tanto quanto nesta
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •