Visualizzazione Stampabile
-
per me doppio :madoo::madoo:, prego!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
perchè alternative alla tiger ?
hai detto che costano troppo ? mi pare che ne trovi quante ne vuoi tra i 6000/7000 euro , budget a disposizione, tra il 2008 e 2010
altra cosa che mi lascia perplesso è la necessità di "essere a posto di ciclistica"...perchè ? così come escono non vanno bene per viaggiare ?
io non ho ne mono ne pompanti eppure la uso, probabilmente tu vai sicuramente più forte cercando il limite del mezzo di serie
penso che con 5000 euro riesci a trovare quello che cerchi, e poi francamente non farei mai incendio e furto su di un usato, non l'ho fatto neppure sul nuovo, ma queste sono tutte opinioni personali.
buona ricerca
bene o male ci si fida anche dei pareri che si leggono quì e dei vari utenti che incontri, penso che il 99% affermi che il mono di serie sia della chicco o della peg perego, che cambiandolo cambi la moto; poi io sono uno che guida pianissimo e che non cerco limiti perchè i limiti sono i miei...però avendo in previsione di viaggiarci in 2 a pieno carico una moto più sicura e facile da guidare non mi farebbe schifo.....
-
Citazione:
jamex
bene o male ci si fida anche dei pareri che si leggono quì e dei vari utenti che incontri, penso che il 99% affermi che il mono di serie sia della chicco o della peg perego, che cambiandolo cambi la moto; poi io sono uno che guida pianissimo e che non cerco limiti perchè i limiti sono i miei...però avendo in previsione di viaggiarci in 2 a pieno carico una moto più sicura e facile da guidare non mi farebbe schifo.....
Potresti usarla di serie senza problemi;poi con il tempo,quando dovrai affrontare le spese per rigenerare, tirerai le somme e deciderai se è meglio investire su roba migliore o la moto ti va bene così.
Cico ci viaggia in coppia e ci cammina da solo e ormai son parecchi i km....
-
Citazione:
leo
Potresti usarla di serie senza problemi;poi con il tempo,quando dovrai affrontare le spese per rigenerare, tirerai le somme e deciderai se è meglio investire su roba migliore o la moto ti va bene così.
Cico ci viaggia in coppia e ci cammina da solo e ormai son parecchi i km....
vero...c'è da valutare però quanto sia la differenza di Euro tra una originale e una già modificata però è verissimo che per spendere comunque meno inizialmente la posso cercarla originale
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Cmq, una Sport tourer (con la quale si macineranno molti km e si starà molto lontani da casa) deve essere prima di tutto affidabile.
e io sincermanete una triumph non ce la vedo proprio...:unsure: ...dà troppe grane.
Citazione:
Filomao
Assolutamente. Probabilmente la radiano e la mandano all'estero.
Non le st
filo non dovrebbe avere le stesse noie di un normale 1050? vedi statore, regolatore di tensione?
-
Citazione:
jamex
vero...c'è da valutare però quanto sia la differenza di Euro tra una originale e una già modificata però è verissimo che per spendere comunque meno inizialmente la posso cercarla originale
La cosa più saggia
Ricorda che gli optional montati non valgono il 50% del loro costo,come se li vendi da soli,ma molto meno.
-
Fra 2 anni troverai delle explorer, se le vogliamo considerare sport tourer, a 6000 euro e invendute, aspetta quelle...:biggrin3:
-
Citazione:
diego84
filo non dovrebbe avere le stesse noie di un normale 1050? vedi statore, regolatore di tensione?
...è quello che sto cercando di dirgli da qualche post a questa parte...
-
Citazione:
NEMO
Fra 2 anni troverai delle explorer, se le vogliamo considerare sport tourer, a 6000 euro e invendute, aspetta quelle...:biggrin3:
non sono proprio il genere di moto che cerco, non mi ci vedo su quel genere di moto :biggrin3:
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
ho capito....ma non sarà certo quello che mi farà propendere o meno per l'acquisto
-
Citazione:
diego84
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Citazione:
jamex
ho capito....ma non sarà certo quello che mi farà propendere o meno per l'acquisto
ma come...
eventuali problemi di affidabilità dovrebbero essere una bella discriminante per l'acquisto, soprattutto per una moto da usare per turismo a medio-lungo raggio...
sia in termini economici sia di eventuali scocciature, soprattutto se capitano mentre ti fai il weekend in sella con la tua lei...