Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
visto che i top player non vogliono andare alla giuve... :
beh , magari non sarà un TOP , ma Tevez almeno sulla carta potrebbe essere lo straniero più forte della serie A ..
mi sono sbilanciato , e magari mi sbaglio pure , ma la mia impressione è questa .. :biggrin3:
EDIT : scusate , non può esserlo , visto che non è andato al Milan .. :oook:
-
Ma chi cazz è saponara....
mah
-
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.
l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: giuve merda.
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.
l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: JUVE CAMPIONI D'ITALIA INCONTRASTATI !!
:biggrin3:
quoto .. :oook:
-
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Io non vengo..
Ciao.. :D
-
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....
-
Citazione:
fitzcarraldo
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....
Forse in base al valore della squadra....
-
Citazione:
fitzcarraldo
Per non stravolgere gli equilibri dell'ormai famoso torneo Tim si è deciso di sostituire l'Inter con una squadra di pari livello....:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Io non vengo..
Ciao.. :D
paiura eh? :biggrin3: