JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma chi cazz è saponara....
mah
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.
l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: giuve merda.
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange