Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io spero fortemente in una revisone del processo, e che gli diano vent'anni come sarebbe equo.
E le manganellate vadano a tirarle a Genny 'a carogna, a no, quello è cattivo sul serio,meglio stare alla larga.
:oook:
Ps.: ma perchè dovrebbe essere un troll?
Mica solo i troll sparano cazzate a raffica.
-
No so se sia un troll o no, ma non mi faccio trascinare in questa discussione, per le motivazioni che ho già espresso all'inizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianpiero59
buona Domenica, nella mia vita ne ho viste tante e certamente si e' sempre in tempo per cambiare idea su tutto..... Non posso negarlo.
Questo in generale, poi sul fatto specifico, conoscendo le carte, posso dire che la sentenza e' sbagliata, che e' legittimo pensare che sia necessario una revisione del orocesso in quanto la sentenza e' contraddittoria con molti fatti accertati dai oeriti e che lo stesso giudice ha ritenuto accoglibili e accertati.
Posso dire che ritenendola sbagliata essa e' la conseguenza di un ambiente, di una cultura, di una ideologia ostile ai tutori dell' ordine e della legge.
chi non ha paura della verita' accetti anche la revisione del processo e gli approfondimenti.
per il resto quei tre agenti pagheranno in silenzio la loro pena, e i loro colleghi continueranno a fare il proprio dovere ..ma chi esce sconfitta e' la verita' e sara' un danno per tutti.
In effetti il processo andrebbe rivisto. Certo l'aldrovandi bis e ter sarebbero dovuti bastare...
E la verità fa davvero paura come dici visto che un giovane ha perso la vita x 4 professionisti che hanno calcato la mano andando oltre il proprio mandato. Almeno stando alla condanna.
Qui però non si dovrebbe condannare l'eccesso ma l' omicidio volontario.
I giudici hanno già sentenziato che gli agenti avrebbero dovuto avere un approccio di tipo psichiatrico-sanitario e non iniziare una manovra di arresto, contenimento e immobilizzazione condotta con estrema violenza, con modalità scorrette e lesive, quasi i quattro volessero PUNIRE Aldrovandi per il comportamento aggressivo tenuto nel corso della prima colluttazione con Pontani e Pollastri.
Che è quel che dici tu nei tuoi interventi, chi rompe i coglioni rischia, giusto? Ma rappresentare la legge non vuol dire arrogarsi il diritto a fare giudice e boia x le strade.
Inoltre, ma questo è solo mio pensiero, in un paese civile non dovrebbero più lavorare con la Divisa ma per loro fortuna siamo in Italia dove chi delinque non paga e talvolta viene promosso (vedi genova).
Poi, come nella migliore delle tradizioni italiche, ci sono i reati di falso, favoreggiamento e omissione d'atti per gli altri 4, i dirigenti...
Cmq, alla fine i 4 dell'Eccesso Colposo se la sono cavata con l'indulto e durante i pochi mesi da scontare in carcere si saranno (sono?) pure lamentati
-
Citazione:
Gianpiero59
Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio.
-
Io penso che sia incredibile sentire certe esternazioni .....una revisione del processo????? .....mi stò anch'io trattenendo a stento ...ma proprio non restisto più!!!!:sick:
R.I.P. Federico
-
per fortuna altri carabinieri che conosco la pensano in modo decisamente diverso da giampiero59...
-
Citazione:
votalele
Anch'io spero fortemente in una revisone del processo, e che gli diano vent'anni come sarebbe equo.
E le manganellate vadano a tirarle a Genny 'a carogna, a no, quello è cattivo sul serio,meglio stare alla larga.
:oook:
Ps.: ma perchè dovrebbe essere un troll?
Mica solo i troll sparano cazzate a raffica.
una stupidaggine grossa come una casa la dici tu......provaci tu a solo avvicinarti a Genny la carogna, quello ti renderebbe impossibilitato a montare in moto ad vitam.....:risatona::linguaccia2:
Citazione:
scarf75
Io penso che sia incredibile sentire certe esternazioni .....una revisione del processo????? .....mi stò anch'io trattenendo a stento ...ma proprio non restisto più!!!!:sick:
R.I.P. Federico
lascia scorrere la bile.....non vorrei ti venisse un coccolone. Stai sereno..si conversa tra amici:mazzodifiori:
Citazione:
D74
per fortuna altri carabinieri che conosco la pensano in modo decisamente diverso da giampiero59...
non ho mai detto che tutti i Carabinieri la pensano come me.....io dico come dovrebbero pensarla. Ma sarebbe troppo lunga da spiegare e bisognerebbe conoscere tante cose. Ognuno parla per se qui dentro...quindi quello che affermi puo' essere vero o anche una cavolata.
A ciascuno il giudizio
-
Citazione:
winter1969
Eh va beh.
Hanno ecceduto... qui sta l'eccesso colposo... ma è la verità ad esserne uscita sconfitta, non la civiltà, non la democrazia e nemmeno la polizia... ma dove finiremo.
-
Questo vuole solo essere insultato....
Troll del cazzo...
-
Citazione:
Gianpiero59
una stupidaggine grossa come una casa la dici tu......provaci tu a solo avvicinarti a Genny la carogna, quello ti renderebbe impossibilitato a montare in moto ad vitam.....:risatona::linguaccia2:
lascia scorrere la bile.....non vorrei ti venisse un coccolone. Stai sereno..si conversa tra amici:mazzodifiori:
non ho mai detto che tutti i Carabinieri la pensano come me.....io dico come dovrebbero pensarla. Ma sarebbe troppo lunga da spiegare e bisognerebbe conoscere tante cose. Ognuno parla per se qui dentro...quindi quello che affermi puo' essere vero o anche una cavolata.
A ciascuno il giudizio
siamo d'accordo e vale per entrambi :oook: