Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 240

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Anch'io spero fortemente in una revisone del processo, e che gli diano vent'anni come sarebbe equo.

E le manganellate vadano a tirarle a Genny 'a carogna, a no, quello è cattivo sul serio,meglio stare alla larga.

Ps.: ma perchè dovrebbe essere un troll?

Mica solo i troll sparano cazzate a raffica.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    No so se sia un troll o no, ma non mi faccio trascinare in questa discussione, per le motivazioni che ho già espresso all'inizio.

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpiero59 Visualizza Messaggio
    buona Domenica, nella mia vita ne ho viste tante e certamente si e' sempre in tempo per cambiare idea su tutto..... Non posso negarlo.
    Questo in generale, poi sul fatto specifico, conoscendo le carte, posso dire che la sentenza e' sbagliata, che e' legittimo pensare che sia necessario una revisione del orocesso in quanto la sentenza e' contraddittoria con molti fatti accertati dai oeriti e che lo stesso giudice ha ritenuto accoglibili e accertati.
    Posso dire che ritenendola sbagliata essa e' la conseguenza di un ambiente, di una cultura, di una ideologia ostile ai tutori dell' ordine e della legge.
    chi non ha paura della verita' accetti anche la revisione del processo e gli approfondimenti.
    per il resto quei tre agenti pagheranno in silenzio la loro pena, e i loro colleghi continueranno a fare il proprio dovere ..ma chi esce sconfitta e' la verita' e sara' un danno per tutti.
    In effetti il processo andrebbe rivisto. Certo l'aldrovandi bis e ter sarebbero dovuti bastare...
    E la verità fa davvero paura come dici visto che un giovane ha perso la vita x 4 professionisti che hanno calcato la mano andando oltre il proprio mandato. Almeno stando alla condanna.

Qui però non si dovrebbe condannare l'eccesso ma l' omicidio volontario.
    I giudici hanno già sentenziato che gli agenti avrebbero dovuto avere un approccio di tipo psichiatrico-sanitario e non iniziare una manovra di arresto, contenimento e immobilizzazione condotta con estrema violenza, con modalità scorrette e lesive, quasi i quattro volessero PUNIRE Aldrovandi per il comportamento aggressivo tenuto nel corso della prima colluttazione con Pontani e Pollastri.
    Che è quel che dici tu nei tuoi interventi, chi rompe i coglioni rischia, giusto? Ma rappresentare la legge non vuol dire arrogarsi il diritto a fare giudice e boia x le strade.
    Inoltre, ma questo è solo mio pensiero, in un paese civile non dovrebbero più lavorare con la Divisa ma per loro fortuna siamo in Italia dove chi delinque non paga e talvolta viene promosso (vedi genova).
    Poi, come nella migliore delle tradizioni italiche, ci sono i reati di falso, favoreggiamento e omissione d'atti per gli altri 4, i dirigenti...

Cmq, alla fine i 4 dell'Eccesso Colposo se la sono cavata con l'indulto e durante i pochi mesi da scontare in carcere si saranno (sono?) pure lamentati

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio.
    Tu dici che una persona si immobilizza in questo modo ?

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io penso che sia incredibile sentire certe esternazioni .....una revisione del processo????? .....mi stò anch'io trattenendo a stento ...ma proprio non restisto più!!!!

R.I.P. Federico
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    per fortuna altri carabinieri che conosco la pensano in modo decisamente diverso da giampiero59...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Anch'io spero fortemente in una revisone del processo, e che gli diano vent'anni come sarebbe equo.

E le manganellate vadano a tirarle a Genny 'a carogna, a no, quello è cattivo sul serio,meglio stare alla larga.

Ps.: ma perchè dovrebbe essere un troll?

Mica solo i troll sparano cazzate a raffica.

una stupidaggine grossa come una casa la dici tu......provaci tu a solo avvicinarti a Genny la carogna, quello ti renderebbe impossibilitato a montare in moto ad vitam.....

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Io penso che sia incredibile sentire certe esternazioni .....una revisione del processo????? .....mi stò anch'io trattenendo a stento ...ma proprio non restisto più!!!!

R.I.P. Federico
    lascia scorrere la bile.....non vorrei ti venisse un coccolone. Stai sereno..si conversa tra amici

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per fortuna altri carabinieri che conosco la pensano in modo decisamente diverso da giampiero59...
    non ho mai detto che tutti i Carabinieri la pensano come me.....io dico come dovrebbero pensarla. Ma sarebbe troppo lunga da spiegare e bisognerebbe conoscere tante cose. Ognuno parla per se qui dentro...quindi quello che affermi puo' essere vero o anche una cavolata.
    A ciascuno il giudizio
    Ultima modifica di Gianpiero59; 04/05/2014 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tu dici che una persona si immobilizza in questo modo ?

Eh va beh.
    Hanno ecceduto... qui sta l'eccesso colposo... ma è la verità ad esserne uscita sconfitta, non la civiltà, non la democrazia e nemmeno la polizia... ma dove finiremo.
    Ultima modifica di clo; 04/05/2014 alle 19:00

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Questo vuole solo essere insultato....

Troll del cazzo...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    una stupidaggine grossa come una casa la dici tu......provaci tu a solo avvicinarti a Genny la carogna, quello ti renderebbe impossibilitato a montare in moto ad vitam.....

lascia scorrere la bile.....non vorrei ti venisse un coccolone. Stai sereno..si conversa tra amici

non ho mai detto che tutti i Carabinieri la pensano come me.....io dico come dovrebbero pensarla. Ma sarebbe troppo lunga da spiegare e bisognerebbe conoscere tante cose. Ognuno parla per se qui dentro...quindi quello che affermi puo' essere vero o anche una cavolata.
    A ciascuno il giudizio
    siamo d'accordo e vale per entrambi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •