Visualizzazione Stampabile
-
Che rosicamento[emoji23][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Già trovato il rimedio anti VAR:basta non usarlo....
Furbi
I pianti di Buffon e Allegri hanno sortito l'effetto sperato
Mettete già le mani avanti per maggio?😂
-
Citazione:
ciccio75
Furbi
Mah ... allora anche per voi ,uguale uguale
-
La Roma, come era nei miei timori, dopo i primi fuochi di artificio sta tornando alla sua dimensione :(
Capisco però gli amici del Napoli...sono secondo me meritatamente primi anche se meno attrezzati degli zebrati...e vedere certi errori fa temere il peggio
-
Si certo,rosichiamo,è un gomblotto,malox,il fallo di mano di Bernardeschi è uguale a quello di Mertens ecc.
Come no
Citazione:
Monacograu
Capisco però gli amici del Napoli...sono secondo me meritatamente primi anche se meno attrezzati degli zebrati...e vedere certi errori fa temere il peggio
Pensa se dopo sei scudetti consecutivi al primo anno di var il camponato lo vince un'altra squadra....
No,proprio non si può fare...
-
Citazione:
navigator
Ma sai chi finanzia come sponsor la federazione? Sono conflitti di interessi di non poco conto.
Io so che sino a qualche anno fa c'era un noto marchio legato alle "zebre"... tanto per comprendere le comoditá....
ecco il gombloddo
Citazione:
ciccio75
Certo che a mettere sullo stesso piano il mani di Bernardeschi con quello "presunto" di Mertens ci va fantasia.
Scommetto che la maggior parte non ha neanche visto l'azione eppure basta una figurina su Whatsapp per convincerli.
personalmente ho visto partita, azione piu' volte, e si notava benissimo il movimento, peraltro descritto anche dai commentatori, che appariva volontario verso il pallone
poi si puo' discutere di tutto
Citazione:
ciccio75
Si certo,rosichiamo,è un gomblotto,malox,il fallo di mano di Bernardeschi è uguale a quello di Mertens ecc.
Come no
...
secondo me quello di maertens era volontario, pensa un po' tu :)
-
Certo che se non si vede il rigore di Martens è inutile discutere.
Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo.
Lo scudetto può perderlo solo il Napoli, dato che è davanti.
Vediamo.
-
Citazione:
votalele
Certo che se non si vede il rigore di Martens è inutile discutere.
Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo.
Lo scudetto può perderlo solo il Napoli, dato che è davanti.
Vediamo.
ma infatti risparmia risorse contro l'atalanta per i quarti di coppa italia, per la difficile partita contro il verona
all in
-
Merdens sembrava giocasse a pallavolo... detto questo erano rigori entrambi... se si parla di piangere credo che come sarri e mazzarri non ci sia nessuno in tutta europa[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e non ricordo su che testata giornalistica l’ho letto ma senza “var” il Napoli avrebbe meno punti di Roma e Juventus... mi sembra la gazza.... io non escluderei la Lazio forse non per lo scudo ma in champions ci può arrivare tranquillamente..
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
ciccio75
Furbi
Se bastasse piangere i sei scudetti consecutivi li avreste vinti voi.
:biggrin3: