Che rosicamento
Inviato dalla piramide del cocco
Che rosicamento
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
La Roma, come era nei miei timori, dopo i primi fuochi di artificio sta tornando alla sua dimensione
Capisco però gli amici del Napoli...sono secondo me meritatamente primi anche se meno attrezzati degli zebrati...e vedere certi errori fa temere il peggio
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di ciccio75; 09/01/2018 alle 12:07 Motivo: Unione Post Automatica
ecco il gombloddo
personalmente ho visto partita, azione piu' volte, e si notava benissimo il movimento, peraltro descritto anche dai commentatori, che appariva volontario verso il pallone
poi si puo' discutere di tutto
secondo me quello di maertens era volontario, pensa un po' tu![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 09/01/2018 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
Certo che se non si vede il rigore di Martens è inutile discutere.
Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo.
Lo scudetto può perderlo solo il Napoli, dato che è davanti.
Vediamo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Merdens sembrava giocasse a pallavolo... detto questo erano rigori entrambi... se si parla di piangere credo che come sarri e mazzarri non ci sia nessuno in tutta europae non ricordo su che testata giornalistica l’ho letto ma senza “var” il Napoli avrebbe meno punti di Roma e Juventus... mi sembra la gazza.... io non escluderei la Lazio forse non per lo scudo ma in champions ci può arrivare tranquillamente..
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange