Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
A te ti denunzio alle autorità (in)competenti e ti faccio bananare a vita. Anche se, considerando che hai chiesto 2 mesi fa che ti venisse cancellato l'account e nessuno si è mosso, dubito che siano solerti nel fare altro :dubbio:
Mi sono già liberato 2 volte stamattina. Devo iniziare a farlo su queste pagine invece che nel luogo preposto :laugh2:
come hai visto c'èra una evidente faccina:)
siamo nella casa dei doppi sensi :oook:
:)
-
Citazione:
flag
come hai visto c'èra una evidente faccina:)
siamo nella casa dei doppi sensi :oook:
:)
Non sono ancora avvezzo al corretto uso delle faccine. Ma posso provare a imparare dai migliori :D
-
Citazione:
Desmonio
io sostengo la mobilità a gnagna
non sono più motociclista
non conosco nessuno qui dentro
quasi quasi adesso tiro due porconi e tre bestemmie almeno mi fanno fuori di sicuro
dipende: se sono IN CHIARO si, ma se in maniera sottile, con giri di parole, esprimi lo stesso concetto stando attento ad evitare vocaboli triviali...dipende: se il destinatario della contumelia è un tipo sensibile, PERMALOSO....chissà
vedi tu, autogestisciti , e nel caso "qualcuno" si sentisse offeso, è un permaloso :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
kaprone
Non sono ancora avvezzo al corretto uso delle faccine. Ma posso provare a imparare dai migliori :D
hai proprio la faccia come il Allegato 276625
Citazione:
flag
dipende: se sono IN CHIARO si, ma se in maniera sottile, con giri di parole, esprimi lo stesso concetto stando attento ad evitare vocaboli triviali...dipende: se il destinatario della contumelia è un tipo sensibile, PERMALOSO....chissà
vedi tu, autogestisciti , e nel caso "qualcuno" si sentisse offeso, è un permaloso :oook:
caro flag sono pienamente d'accordo con te.
-
Citazione:
Desmonio
hai proprio la faccia come il
Allegato 276625
caro flag sono pienamente d'accordo con te.
Meno male che hai scelto un bel culo, altrimenti mi sarei offeso :risate2:
-
Citazione:
kaprone
Meno male che hai scelto un bel culo, altrimenti mi sarei offeso :risate2:
bene ora possiamo andare a mandare in vacca tutti i 3d del forum che ne dici?
qui ci siamo riusciti alla grande!
-
Citazione:
Tigerone
Intanto il CEO di Pfizer dice questo:
IL CAPO DI PFIZER CONFESSA: SCONVOLGENTE AMMISSIONE SULLA DOPPIA DOSE ▷ "FORSE NESSUNA PROTEZIONE"
https://youtu.be/7lyVjL00kU8
Ma andare a ramengo valà...
Niente, questo video non suscita interesse.
Io, senza ascoltare Bourla, da quando hanno annunciato l'obbligo vaccinale per gli over 50 non faccio altro che ripetere:
che senso ha vaccinare oggi, obbligatoriamente, con un prodotto totalmente inefficace per la variante attuale!?
-
Citazione:
duncan
Niente, questo video non suscita interesse.
Io, senza ascoltare Bourla, da quando hanno annunciato l'obbligo vaccinale per gli over 50 non faccio altro che ripetere:
che senso ha vaccinare oggi, obbligatoriamente, con un prodotto totalmente inefficace per la variante attuale!?
Il senso credo sia questo: i virus non sono competitivi, l'esistenza di Omicron non equivale alla non esistenza di Delta, Alfa e compagnia.
Dato che in Italia non si fa sequenziamento, nessuno è in grado di poter asserire che vi sia una sola "variante attuale" ed identificarla, dunque ogni formulazione basata su "oggi esiste Omicron, quindi...." è pura speculazione infondata.
-
Citazione:
Dennis
Il senso credo sia questo: i virus non sono competitivi, l'esistenza di Omicron non equivale alla non esistenza di Delta, Alfa e compagnia.
Dato che in Italia non si fa sequenziamento, nessuno è in grado di poter asserire che vi sia una sola "variante attuale" ed identificarla, dunque ogni formulazione basata su "oggi esiste Omicron, quindi...." è pura speculazione infondata.
https://www.toscanamedianews.it/roma...a-95-covid.htm
Il primo che ho trovato ma tutte le fonti, anche main stream lo confermano, mica solo Radio Radio e similari.
-
posto che l'efficacia è in calo,
alcune ragioni
https://www.ispionline.it/it/pubblic...accinati-32827
detto questo, per un istante seriamente, se è concesso in questo luogo, credo che presto alcune limitazioni si dovranno rivedere
la vaccinazione per i divergenti, al di la delle mie considerazioni sulle innumerevoli, mutevoli nel tempo e spesso farlocche motivazioni, la trovo assai difficile e inefficiente, in termini di "costi" e benefici
per le scuole e per gli ospedali la quarantena degli asintomatici rappresenta, con una variante molto infettiva e meno aggressiva, un problema da affrontare pragmaticamente, per esempio
spero lo affrontino con dati e fatti alla mano, "sopportando" la fesseria del "quindi avevamo ragione" che senz'altro uscirà e della quale ho già parlato (esiste il tempo ed esistono diverse forme di virus e, per finire, esistono conoscenze cliniche superiori...no, non sto parlando delle cure precoci dei ciarlatani) anche se come sappiamo i dati sono farlocchi e i fatti sono sotto gli occhi di tutti :)
torno in modalità più gradita al forum, scusatemi per la pappardella :senzaundente: