Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 84 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Di strano, apparte (scritto volontariamente così, proprio per non essere soggetto al pensiero unico della grammatica e dell'ortografia, a 'sto punto mi adeguo e qualche cazzata la scrivo pure io) che, al di là di come alcuni argomenti vengano trattati e "supportati" no, direi che non ci sia nulla di strano.
    Però, dopo tanti anni di buona condotta, a questo punto qualche "velato" vaffanculo, se mi dovesse scappare, lo scriverei con meno pensieri

kaprò... mavvaffangala va!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Di strano, apparte (scritto volontariamente così, proprio per non essere soggetto al pensiero unico della grammatica e dell'ortografia, a 'sto punto mi adeguo e qualche cazzata la scrivo pure io) che, al di là di come alcuni argomenti vengano trattati e "supportati" no, direi che non ci sia nulla di strano.
    Però, dopo tanti anni di buona condotta, a questo punto qualche "velato" vaffanculo, se mi dovesse scappare, lo scriverei con meno pensieri
    ma si: è questo il nuovo corso: basta con la censura e liberiamoci, del resto è peggio chi pensa e non dice o chi, onestamente e in modo trasparente, sfancula il prossimo?

suvvia

siamo nella casa della comunicazione alternativa, staccati del mainstream e liberati

vuolsi così colà dove si puote.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non mi stupisce che tu tirassi pietre

mi stupisce che giudichi un contenuto dal contenitore: non son queste le solite critiche che quando uno non ha niente da dire nel merito attacca la persona

AHAHAHAHAHAHAH

mi divertite non poco

trotta trotta cavallino
    poi lo guardero tutto
    una cosa pero, visto che sono subito andato al min indicato da te a vedere...
    come fa a dire che l azione indotta dall introduzione di questa molecola nella cellula non sara volutamente duratura e si degradera nel tempo quando ancora a oggi i risultati della sperimentazione ancora non sono conclusi?
    i tempi dell introduzione al miracolo della scoperta del vaccino in seguito al virus naturale sono noti no?
    quindi
    oil pappagallo racconta palle perche cosi ha sentito
    altrimenti come avrebbero fatto gia ora a sapere questo?
    i casi sono 2
    1la sperimentazione di questo...e ora nn voglio fare il complottista era gia iniziata prima dell epidemia...
    2 della degradazione nel tempo lo sapevano appunto come si dice da sempre e se ne sono ben guardati dal renderlo noto ai piu

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    kaprò... mavvaffangala va!!!
    A te ti denunzio alle autorità (in)competenti e ti faccio bananare a vita. Anche se, considerando che hai chiesto 2 mesi fa che ti venisse cancellato l'account e nessuno si è mosso, dubito che siano solerti nel fare altro

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma si: è questo il nuovo corso: basta con la censura e liberiamoci, del resto è peggio chi pensa e non dice o chi, onestamente e in modo trasparente, sfancula il prossimo?

suvvia

siamo nella casa della comunicazione alternativa, staccati del mainstream e liberati

vuolsi così colà dove si puote.....
    Mi sono già liberato 2 volte stamattina. Devo iniziare a farlo su queste pagine invece che nel luogo preposto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

[QUOTE=kaprone;7719680]A te ti denunzio alle autorità (in)competenti e ti faccio bananare a vita. Anche se, considerando che hai chiesto 2 mesi fa che ti venisse cancellato l'account e nessuno si è mosso, dubito che siano solerti nel fare altro

già !! hai visto?? sono troppo prezioso per essere SCANCELLATO!!! ahahahaha

già !! hai visto?? sono troppo prezioso per essere SCANCELLATO!!! ahahahaha
    Sei il bene più prezioso del ticcippì. Anche se non sostieni la mobilità a gpl e quindi sei povero

Sei il bene più prezioso del ticcippì. Anche se non sostieni la mobilità a gpl e quindi sei povero
    io sostengo la mobilità a gnagna
    non sono più motociclista
    non conosco nessuno qui dentro
    quasi quasi adesso tiro due porconi e tre bestemmie almeno mi fanno fuori di sicuro

io sostengo la mobilità a gnagna
    non sono più motociclista
    non conosco nessuno qui dentro
    quasi quasi adesso tiro due porconi e tre bestemmie almeno mi fanno fuori di sicuro
    Non conosci nessuno perché ogni volta che sono passato da Torino eri a scroccare in giro le case di @2877paolo
    Sennò sai quanti bei porconi in compagnia avremmo potuto sparare. Tipo battle di freestyle

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    poi lo guardero tutto
    una cosa pero, visto che sono subito andato al min indicato da te a vedere...
    come fa a dire che l azione indotta dall introduzione di questa molecola nella cellula non sara volutamente duratura e si degradera nel tempo quando ancora a oggi i risultati della sperimentazione ancora non sono conclusi?
    i tempi dell introduzione al miracolo della scoperta del vaccino in seguito al virus naturale sono noti no?
    quindi
    oil pappagallo racconta palle perche cosi ha sentito
    altrimenti come avrebbero fatto gia ora a sapere questo?
    i casi sono 2
    1la sperimentazione di questo...e ora nn voglio fare il complottista era gia iniziata prima dell epidemia...
    2 della degradazione nel tempo lo sapevano appunto come si dice da sempre e se ne sono ben guardati dal renderlo noto ai piu

Non conosci nessuno perché ogni volta che sono passato da Torino eri a scroccare in giro le case di @2877paolo
    Sennò sai quanti bei porconi in compagnia avremmo potuto sparare. Tipo battle di freestyle

eh lo so ma che ci vuoi fare porcobio c'è sempre una maronna di traverso che fristo maialo non ho un attimo libero
    dai magari per maggio organizziamo una bella cena zioporco offre @2877paolo

Pagina 22 di 84 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima