Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=DocHollyday;2170174]
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Pienamente d'accordo. Purtroppo l'educazione, ultimamente, è diventata merce mooooooooooooooooooooooooooooooooolto rara.
Nella risposta di prima ho sorvolato sui vari sproloqui di gente come Sgarbi etc...
Esatto! Altro esempio di grande cultura (piaccia o non piaccia) ma di pessima civilta'... ho sorvolato anche io.
Io dico: onore a B. Grillo, ma per favore chiediamogli a gran voce di confrontarsi come un uomo civile e non come un grottesco e riottoso troglodita: tutto qui!
Se non ci piacciono i politici che si insultano perche' dovremmo fare "paladino" chi si comporta nel loro stesso modo nonostante l'intento sia quello di difenderci? (anche su questo avrei da dire, comunque... ehmm... coff coff.. :laugh2:)
-
[QUOTE=Fooldancer;2170192]
Citazione:
DocHollyday
Esatto! Altro esempio di grande cultura (piaccia o non piaccia) ma di pessima civilta'... ho sorvolato anche io.
Io dico: onore a B. Grillo, ma per favore chiediamogli a gran voce di confrontarsi come un uomo civile e non come un grottesco e riottoso troglodita: tutto qui!
Se non ci piacciono i politici che si insultano perche' dovremmo fare "paladino" chi si comporta nel loro stesso modo nonostante l'intento sia quello di difenderci? (anche su questo avrei da dire, comunque... ehmm... coff coff.. :laugh2:)
In effetti, all'inizio, per muovere un po' le sopite coscienze, poteva andare bene anche il "vaffan". Penso che, però, sia venuto il momento di dare un po' di spessore alla protesta, se no comincerà, inesorabilmente, a perdere credibilità anche nella "base"....
-
[QUOTE=Fooldancer;2170192]
Citazione:
DocHollyday
Quoto
-
Citazione:
Fooldancer
Leonardo Da Vinci di idea ne aveva tante... non ho ancora letto una sola riga in cui si dice che fosse solito insultare chi non era d'accordo con lui.
Gia'... che paragone! Un genio contro un comico... chiedo scusa a Leonardo Da Vinci. :rolleyes: ... quel povero ipocrita gentiluomo... :wub:
Come ho gia' detto, secondo me, dovremmo condannare anche certe sedute parlamentari. Perche' quelle si e il comportamento di un singolo no? Solo perche' pensiamo che stia facendo del notro bene? :blink:
Spero non vogliate farmi credere anche che questo ennesimo show (perche' direi che B. Grillo e' solito tenere questo comportamento anche in altre sedi, vedi la trasmissione della D'Amico su LA7 di poco tempo fa) non fara' il giro del mondo e che gli italiani non ne saranno derisi... :biggrin3:
caro mio, gli italiani sono già derisi in tutto il mondo e non per Beppe Grillo anche solo x SilvioIII al governo con i conflitti d'interesse che ne derivano.
Grillo ha detto la verità in modo duro e crudo, si beccherà querele per questo, ma è stato un grande, le cose che doveva dire le ha dette,
ha esagerato un pò ? può darsi ma un pò di mordente nella vita non guasta ;)
-
Citazione:
Intriplato
caro mio, gli italiani sono già derisi in tutto il mondo e non per Beppe Grillo anche solo x SilvioIII al governo con i conflitti d'interesse che ne derivano.
Grillo ha detto la verità in modo duro e crudo, si beccherà querele per questo, ma è stato un grande, le cose che doveva dire le ha dette,
ha esagerato un pò ? può darsi ma un pò di mordente nella vita non guasta ;)
Credo si Silvio IV o, addirittura V......:biggrin3:
-
-
possiamo solo sperare:papa:
-
niente da dire...è stato GRANDE...da oggi lo prenderò molto più in considerazione,ha avuto veramente il"becco"a cantargliele in faccia così
-
Citazione:
Intriplato
A malincuore ammetto che hai ragione, purtroppo... :cry:
Per il resto mi auguro che invece la magistratura fara' un buon lavoro... mah anche qui e' abbastanza nuvoloso... :ph34r:
-
quello che vorrebbero i Governanti (DX-Centro-SX)