...nell'Explorer mi sembra di ricordare che tenendo premuto a lungo il pulsante del cruise si spegnesse anche la spia
Carpe diem
Visualizzazione Stampabile
...nell'Explorer mi sembra di ricordare che tenendo premuto a lungo il pulsante del cruise si spegnesse anche la spia
Carpe diem
Io mi sono trovato bene. Montato da solo, senza rimappare o altro. Non ha sporcato l’erogazione, cambiamenti poco percepibili. Come suono ok, l’ho sempre usato con dB killer montato. Per il resto lo scarico è ben fatto e costa il giusto [emoji1360]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma restano visibili anche mentre guidi? E comunque solo col tachimetro ridimensionato e spostato di fianco?
Sarebbe stato bello avere una riga di informazioni in più sempre visibile, anche con tachimetro in posizione centrale, a mio parere
Tachimetro spostato di fianco ma non con vista storta tipo mentre visualizzi il menù, prova, vai in uno di questi e una volta visualizzati premi il centrale del joystick se non ricordo male è si piazza fisso... Ma poi una volta che rientri e ti sposti nel menu sparisce..
Faccio spazio..
Si esatto, così riesco a visualizzare anch’io, ma preferirei averlo sempre visibile nella schermata principale, trip parziale o a scelta temp liquido o km totali.. vabbè me ne farò una ragione [emoji6]
La spia del cruise che rimane accesa una volta che lo si attiva è una cosa presente anche sulla RS 1050
L'indicazione della temperatura sul 1050 si può selezionarla da joystick anche in marcia..
Non capisco perchè debbano mettere una indicazione grafica per la temperatura quando con un semplice "numerello" con i gradi (come avevo sulla honda) si risolverebbe il problema.
Ovvero di lato dove c'è indicata la temperatura esterna e l'ora, metti anche la temperatura del liquido di raffreddamento sempre visibile e sei a posto, invece di dover giocare con i tastini per poi vedere delle barrette crescenti.
Cioe non si puo sapere a che temperatura è il liquido e quanto carburante si ha nello stesso momento...?
pratici questi inglesi :wacko:
Aparte il primo tachimetro street,mi sembra che con questi dashboard in triumph non vanno
molto d’accordo....misteri....
Ma a cosa vi serve sapere la temperatura del refrigerante per strada sinceramente ? :biggrin3: Penso che se si surriscaldi di sicuro salti fuori qualche avvertimento sul display, e nel caso foste in pista potreste tranquillamente fare a cambio con quello del carburante, quindi io non vedo problemi. Penso che Triumph abbia seguito la strada di Meno cose ci sono da guardare e meglio è, perchè alla fine le cose importanti (secondo me) sono appunto le poche che vengono visualizzate, le altre sono solo distrazioni.