Visualizzazione Stampabile
-
ma con le bonny c'andate a fa le pieghe? andrete a fa le passeggiate, ma che pieghe? per fa le pieghe dovete rivedere ammo dietro e forca davanti minimo, ma a quel punto nn ha piu' senso w800 o bonny, perche' le modifiche sulla bonny le fai anche sulw800
-
Si, la bonnie è una moto da velocità in abito da sera....e certe volte anche un pò zoccola...almeno la mia...
-
sì...eccone un altro. Cribon passala prima che si spenga...:biggrin3:
-
ok...desden...l'ultimo tiro lo lascio a te!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuak6976
Ciao e grazie per i complimenti.
Riguardo alla affidabilità, non ci metto bocca, anche se proprio su questo sito, proprio perchè alimentato da persone corrette, che dicono le cose come stanno, mi ero preso un po' di paura a prendere una T100, a dire la verità...
Ma un'altra cosa (importante) che mi ha fatto cadere la scelta sul W800 è stata la presenza sul territorio delle concessionarie kawa, una ogni passaggio a livello.
In Toscana, di Triumph ce ne sono 3-4 e per me tutte a 45-60 km di distanza. Per dirtene un'altra, in estate porto la moto con me in ferie e siccome mia moglie è ungherese, portiamo i bambini dai nonni sul lago Balaton, in Ungheria. Ecco, ci sono circa 4 concessionari Kawasaki intorno al lago. Nessuno Triumph...:mad: Uno solo ed è a Budapest!
Però devo dire che il fascino delle Triumph è immacolato e lo sarà per sempre. Speriamo che una diretta concorrente come la W800 avrà dei riscontri positivi anche sulle Bonnie. Mi pare che qualche effetto lo abbia già dato: so che ora in Triumph regalano 3 cose che sulla W800 son di serie: Cavalletto centrale, maniglione passeggero e tappo con chiave...a qualcosa la W800 è servita noo?:tongue:
Ciao!
Grazie...
grazie Kawa per far sborsare più accessori a sti tirchi di inglesi :laugh2::laugh2:
Citazione:
desden
sì...eccone un altro. Cribon passala prima che si spenga...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
desden
:w00t:ma che droghe usate? La bonnie è una moto da velocità in abito da sera?
Questa è quasi bella come quella di un tipo in altro forum che definiva la Guzzi V7 Racer un "inno all'edonismo"!:biggrin3:
Mai visti i tempi in cui girano le Thruxton nel trofeo? mai provata una Bonneville/Thruxton con qualche modifica di ciclistica? ahi ahi ahi... potresti avere delle brutte sorprese...:biggrin3:
Citazione:
lifestylekustom
ma con le bonny c'andate a fa le pieghe? andrete a fa le passeggiate, ma che pieghe? per fa le pieghe dovete rivedere ammo dietro e forca davanti minimo, ma a quel punto nn ha piu' senso w800 o bonny, perche' le modifiche sulla bonny le fai anche sulw800
Le passeggiate falle tu con l'Harley... s'il vous plait.:biggrin3:
-
mi sa che te di harley ne capisci poco.............io ho un fxr non ho un rigido..........l'fxr è l'harley piu' maneggevole di tutti i tempi, di sicuro quello che fa la bonny lo fa anche l'fxr
-
Citazione:
cribon
e alla fine cosa hai scelto kawa o triunz?
Citazione:
s-one1975
quoto,alla fine cosa hai scelto?:blink:
comunque io punto sulla kawa!:tongue:
Avete letto dunque? Sono stati più i commenti negativi che
quelli positivi, cosa che vi confesso mi fa gongolare un po' :rolleyes::laugh2::laugh2:
Citazione:
desden
:w00t:ma che droghe usate? La bonnie è una moto da velocità in abito da sera?
Questa è quasi bella come quella di un tipo in altro forum che definiva la Guzzi V7 Racer un "inno all'edonismo"!:biggrin3:
Adoro questo tocco di poesia:wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lifestylekustom
mi sa che te di harley ne capisci poco.............io ho un fxr non ho un rigido..........l'fxr è l'harley piu' maneggevole di tutti i tempi, di sicuro quello che fa la bonny lo fa anche l'fxr
Ah beh allora se è la più maneggevole di tutti i tempi...:rolleyes:
-
Citazione:
lifestylekustom
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....aiutoooooooo!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:muoiooooooooooooo!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: