Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 369

Discussione: Kawasaki w800 l'anti-bonni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Fuak6976
    Citazione Originariamente Scritto da lifestylekustom Visualizza Messaggio
    bravo Fuak6976, preparazione sul tema da invidia, complimenti.

ma poi come la mettiamo con il trafilamento d'olio dalla testa delle bonny? è vero sto problema? la Kawa sicuramente non trafila................
    Ciao e grazie per i complimenti.

Riguardo alla affidabilità, non ci metto bocca, anche se proprio su questo sito, proprio perchè alimentato da persone corrette, che dicono le cose come stanno, mi ero preso un po' di paura a prendere una T100, a dire la verità...
    Ma un'altra cosa (importante) che mi ha fatto cadere la scelta sul W800 è stata la presenza sul territorio delle concessionarie kawa, una ogni passaggio a livello.
    In Toscana, di Triumph ce ne sono 3-4 e per me tutte a 45-60 km di distanza. Per dirtene un'altra, in estate porto la moto con me in ferie e siccome mia moglie è ungherese, portiamo i bambini dai nonni sul lago Balaton, in Ungheria. Ecco, ci sono circa 4 concessionari Kawasaki intorno al lago. Nessuno Triumph... Uno solo ed è a Budapest!
    Però devo dire che il fascino delle Triumph è immacolato e lo sarà per sempre. Speriamo che una diretta concorrente come la W800 avrà dei riscontri positivi anche sulle Bonnie. Mi pare che qualche effetto lo abbia già dato: so che ora in Triumph regalano 3 cose che sulla W800 son di serie: Cavalletto centrale, maniglione passeggero e tappo con chiave...a qualcosa la W800 è servita noo?

Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    c'è la risposta a questo tuo post proprio in alto a questa pagina...

ca..o mi hanno messo in una pagina nuova

comunque leggi il primo messaggio di una pagina fa

Grazie...
    Ultima modifica di Fuak6976; 23/03/2011 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Sono andato a vederla apposta o quasi..

molto ben fatta.
    curata e sopratutto old stile rispetto la Bonnie.
    una vera replica moderna.

non la metterei in contrapposizione alla bonnie pero'.
    sono due modi di interpretare il medesimo stile.

la T100 e' piu' consistente e posso garantire e' una moto curata e affidabile.

la Kawa pero' si merita di parcheggiarle accanto senza alcun timore reverenziale.
    devo ammettere che alcuni particolari della kawa sono piu' rifiniti e ricercati.

la bonnie pero'... e' piu' MOTO!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Fuak6976 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per i complimenti.

Riguardo alla affidabilità, non ci metto bocca, anche se proprio su questo sito, proprio perchè alimentato da persone corrette, che dicono le cose come stanno, mi ero preso un po' di paura a prendere una T100, a dire la verità...
    Ma un'altra cosa (importante) che mi ha fatto cadere la scelta sul W800 è stata la presenza sul territorio delle concessionarie kawa, una ogni passaggio a livello.
    In Toscana, di Triumph ce ne sono 3-4 e per me tutte a 45-60 km di distanza. Per dirtene un'altra, in estate porto la moto con me in ferie e siccome mia moglie è ungherese, portiamo i bambini dai nonni sul lago Balaton, in Ungheria. Ecco, ci sono circa 4 concessionari Kawasaki intorno al lago. Nessuno Triumph... Uno solo ed è a Budapest!
    Però devo dire che il fascino delle Triumph è immacolato e lo sarà per sempre. Speriamo che una diretta concorrente come la W800 avrà dei riscontri positivi anche sulle Bonnie. Mi pare che qualche effetto lo abbia già dato: so che ora in Triumph regalano 3 cose che sulla W800 son di serie: Cavalletto centrale, maniglione passeggero e tappo con chiave...a qualcosa la W800 è servita noo?

Ciao!

Grazie...
    grazie Kawa per far sborsare più accessori a sti tirchi di inglesi

Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    sì...eccone un altro. Cribon passala prima che si spenga...
    Ultima modifica di wailingmongi; 24/03/2011 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.