Originariamente Scritto da
Fuak6976
Ciao e grazie per i complimenti.
Riguardo alla affidabilità, non ci metto bocca, anche se proprio su questo sito, proprio perchè alimentato da persone corrette, che dicono le cose come stanno, mi ero preso un po' di paura a prendere una T100, a dire la verità...
Ma un'altra cosa (importante) che mi ha fatto cadere la scelta sul W800 è stata la presenza sul territorio delle concessionarie kawa, una ogni passaggio a livello.
In Toscana, di Triumph ce ne sono 3-4 e per me tutte a 45-60 km di distanza. Per dirtene un'altra, in estate porto la moto con me in ferie e siccome mia moglie è ungherese, portiamo i bambini dai nonni sul lago Balaton, in Ungheria. Ecco, ci sono circa 4 concessionari Kawasaki intorno al lago. Nessuno Triumph...

Uno solo ed è a Budapest!
Però devo dire che il fascino delle Triumph è immacolato e lo sarà per sempre. Speriamo che una diretta concorrente come la W800 avrà dei riscontri positivi anche sulle Bonnie. Mi pare che qualche effetto lo abbia già dato: so che ora in Triumph regalano 3 cose che sulla W800 son di serie: Cavalletto centrale, maniglione passeggero e tappo con chiave...a qualcosa la W800 è servita noo?
Ciao!
Grazie...