Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
chi non ha fatto mai l'amore con CINQUEDITA via...
:ph34r:
il Nostro deve avere facoltà paranormali, guardagli la mano ....... tu parlavi di 5 dita e lui compare
approposito, questa foto me l'ha inviata mio cugggino Tanino. Vive a Caracas. La storia che è latitante è falsa, sappiatelo. Lui è un uomo di chiesa e dice che lì ce ne sono molte. Tutte dicerie la storia dei 30 scatoloni di tiket pasti taroccati che gli hanno trovato nella tipografia. Stava testando la nuova stampatrice e facendo delle prove cromatiche si è lasciato prendere la mano
comunque mi ha detto che ha conosciuto al bar un tipo strano, italiano, che si vanta di essere un giramondo single :ph34r::ph34r: che commercia all'ingrosso elettronica di consumo e che era lì per un business di lampadine e carciofi di Cerda.
Guardate quì :ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=119762&stc=1
-
Citazione:
tbb800
..........non c'è niente da fare,ha la faccia da pippaiolo compulsivo.
-
Citazione:
tbb800
:ph34r:
il Nostro deve avere facoltà paranormali, guardagli la mano ....... tu parlavi di 5 dita e lui compare
approposito, questa foto me l'ha inviata mio cugggino Tanino. Vive a Caracas. La storia che è latitante è falsa, sappiatelo. Lui è un uomo di chiesa e dice che lì ce ne sono molte. Tutte dicerie la storia dei 30 scatoloni di tiket pasti taroccati che gli hanno trovato nella tipografia. Stava testando la nuova stampatrice e facendo delle prove cromatiche si è lasciato prendere la mano
comunque mi ha detto che ha conosciuto al bar un tipo strano, italiano, che si vanta di essere un giramondo single :ph34r::ph34r: che commercia all'ingrosso elettronica di consumo e che era lì per un business di lampadine e carciofi di Cerda.
Guardate quì :ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=119762&stc=1
:dry:mi dispiace non ce nessuna bottiglia di Ron o altro alcolico ,trattasi di evidente fotomontaggio ad uso squallido scoop giornalistico:incaz:
Citazione:
winter1969
..........non c'è niente da fare,ha la faccia da pippaiolo compulsivo.
frate Angliko ha finalmente trovato conforto tra le quattro mura del chiostro e con questa foto mi ha incaricato di salutarvi, a questo punto la mitica Reunion di metà estate appare in forse
:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=119888&stc=1
Citazione:
rori
:dry:mi dispiace non ce nessuna bottiglia di Ron o altro alcolico ,trattasi di evidente fotomontaggio ad uso squallido scoop giornalistico:incaz:
frate Angliko ha finalmente trovato conforto tra le quattro mura del chiostro e con questa foto mi ha incaricato di salutarvi, a questo punto la mitica Reunion di metà estate appare in forse
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=119888&stc=1
Citazione:
rori
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=119888&stc=1[/QUOTE]
-
Allegati: 3
Ben ritrovati miei cari Pippas Boys, vi sono mancato ? :biggrin3:
Volevo informarvi per prima cosa che dopo tutta l'acqua che ho preso nel mio viaggio, non ho più un lucertolino ma un'anfibio, per la precisione un salamandrone :w00t:
Veniamo.... a noi, durante la mia assenza dovuta al mio pellegrinaggio [alla ricerca della fede/mano perduta], qualcuno di voi [Giuda Iscarori] ne ha approfittato per diffamarmi e sbeffeggiarmi :incaz: .
Ho dato mandato ad i miei più fidati Pippas di formare in tempi brevi un tribunale d'inquisizione dalla mano pesante :dubbio:, ad hoc per i ribelli, per estirpare confessioni di colpa mediante tecniche di tortura terrificanti [mani legate durante visione di gran gnagne in tutte le pose, incaprettamento del lucertolino, campanacci da pascolo per mucche ammanettati ai polsi, guanti permanenti con carta abrasiva e chiodi, ecc.. ecc..], le delazioni sono ben accette e retribuite :dry:
Posto foto probatorie del mio pellegrinaggio in monastero :biggrin3:
Che la mano sia sempre con voi :lingua:
Allegato 119989
Allegato 119990
Allegato 119991
-
Bentornato pippalik57mm :w00t:
-
Citazione:
winter1969
Bentornato pippalik57mm :w00t:
Ciao Sfinter1969 :w00t: :lingua:
-
-
Per Angelik il vendicatore
Stasera è un momento di Gioia e Letizia. Sei tra noi ed è questo che conta :oook:
le vendette possono aspettare
Bravo rude biker :oook:
-
Gran Maestro, sono emozionato nel rivederTi su queste pagine.
mentre scrivo la mano trema e diviene fallace, la userò per altri inverecondi scopi.
mi dolgo tuttavia di averti saputo errare nei miei mari, e mancandone il preavviso, non aver potuto incrociare le nostre prue.
che l'Abbazia di S.Galgano da te fotoritratta ti porti quiete ed ispirazione per sottoporti alla giusta e manovale espiazione di questa pur miserrima colpa.
con immutata, devota, ed amanuense deferenza
-
Allegati: 2
Citazione:
Odysseo
Gran Maestro, sono emozionato nel rivederTi su queste pagine.
mentre scrivo la mano trema e diviene fallace, la userò per altri inverecondi scopi.
mi dolgo tuttavia di averti saputo errare nei miei mari, e mancandone il preavviso, non aver potuto incrociare le nostre prue.
che l'Abbazia di S.Galgano da te fotoritratta ti porti quiete ed ispirazione per sottoporti alla giusta e manovale espiazione di questa pur miserrima colpa.
con immutata, devota, ed amanuense deferenza
Grazie caro, in un futuro prossimo avremo più occasioni per una stretta di mano :dubbio:
Come tu ben sai nella chiesa sovrastante le rovine di San Galgano si trovano le reliquie tanto care a noi discepoli Pippas Boys [vedi foto], l'impugnatura della spada, simbolo di una forte stretta manuale e le mani mummificate in memoria del nostro lavoro manuale :biggrin3:
Allegato 120004
Allegato 120005