Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 338

Discussione: Reunion Pippas Boys 2013 luglio ....... to be continued

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

il Nostro deve avere facoltà paranormali, guardagli la mano ....... tu parlavi di 5 dita e lui compare

approposito, questa foto me l'ha inviata mio cugggino Tanino. Vive a Caracas. La storia che è latitante è falsa, sappiatelo. Lui è un uomo di chiesa e dice che lì ce ne sono molte. Tutte dicerie la storia dei 30 scatoloni di tiket pasti taroccati che gli hanno trovato nella tipografia. Stava testando la nuova stampatrice e facendo delle prove cromatiche si è lasciato prendere la mano

comunque mi ha detto che ha conosciuto al bar un tipo strano, italiano, che si vanta di essere un giramondo single che commercia all'ingrosso elettronica di consumo e che era lì per un business di lampadine e carciofi di Cerda.

Guardate quì

mi dispiace non ce nessuna bottiglia di Ron o altro alcolico ,trattasi di evidente fotomontaggio ad uso squallido scoop giornalistico

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ..........non c'è niente da fare,ha la faccia da pippaiolo compulsivo.
    frate Angliko ha finalmente trovato conforto tra le quattro mura del chiostro e con questa foto mi ha incaricato di salutarvi, a questo punto la mitica Reunion di metà estate appare in forse

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    mi dispiace non ce nessuna bottiglia di Ron o altro alcolico ,trattasi di evidente fotomontaggio ad uso squallido scoop giornalistico

frate Angliko ha finalmente trovato conforto tra le quattro mura del chiostro e con questa foto mi ha incaricato di salutarvi, a questo punto la mitica Reunion di metà estate appare in forse

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Visto che qualche moderatore ha eiaculazione precox

http://www.forumtriumphchepassione.c...13-luglio.html

si continua qui

[/QUOTE]
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di rori; 30/05/2013 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •