Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 335

Discussione: Reunion Pippas Boys 2013 luglio ....... to be continued

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    chi non ha fatto mai l'amore con CINQUEDITA via...

il Nostro deve avere facoltà paranormali, guardagli la mano ....... tu parlavi di 5 dita e lui compare

approposito, questa foto me l'ha inviata mio cugggino Tanino. Vive a Caracas. La storia che è latitante è falsa, sappiatelo. Lui è un uomo di chiesa e dice che lì ce ne sono molte. Tutte dicerie la storia dei 30 scatoloni di tiket pasti taroccati che gli hanno trovato nella tipografia. Stava testando la nuova stampatrice e facendo delle prove cromatiche si è lasciato prendere la mano

comunque mi ha detto che ha conosciuto al bar un tipo strano, italiano, che si vanta di essere un giramondo single che commercia all'ingrosso elettronica di consumo e che era lì per un business di lampadine e carciofi di Cerda.

Guardate quì

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

..........non c'è niente da fare,ha la faccia da pippaiolo compulsivo.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

il Nostro deve avere facoltà paranormali, guardagli la mano ....... tu parlavi di 5 dita e lui compare

approposito, questa foto me l'ha inviata mio cugggino Tanino. Vive a Caracas. La storia che è latitante è falsa, sappiatelo. Lui è un uomo di chiesa e dice che lì ce ne sono molte. Tutte dicerie la storia dei 30 scatoloni di tiket pasti taroccati che gli hanno trovato nella tipografia. Stava testando la nuova stampatrice e facendo delle prove cromatiche si è lasciato prendere la mano

comunque mi ha detto che ha conosciuto al bar un tipo strano, italiano, che si vanta di essere un giramondo single che commercia all'ingrosso elettronica di consumo e che era lì per un business di lampadine e carciofi di Cerda.

Guardate quì

mi dispiace non ce nessuna bottiglia di Ron o altro alcolico ,trattasi di evidente fotomontaggio ad uso squallido scoop giornalistico

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ..........non c'è niente da fare,ha la faccia da pippaiolo compulsivo.
    frate Angliko ha finalmente trovato conforto tra le quattro mura del chiostro e con questa foto mi ha incaricato di salutarvi, a questo punto la mitica Reunion di metà estate appare in forse

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    mi dispiace non ce nessuna bottiglia di Ron o altro alcolico ,trattasi di evidente fotomontaggio ad uso squallido scoop giornalistico

frate Angliko ha finalmente trovato conforto tra le quattro mura del chiostro e con questa foto mi ha incaricato di salutarvi, a questo punto la mitica Reunion di metà estate appare in forse

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Visto che qualche moderatore ha eiaculazione precox

http://www.forumtriumphchepassione.c...13-luglio.html

si continua qui

[/QUOTE]
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di rori; 30/05/2013 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Ben ritrovati miei cari Pippas Boys, vi sono mancato ?
    Volevo informarvi per prima cosa che dopo tutta l'acqua che ho preso nel mio viaggio, non ho più un lucertolino ma un'anfibio, per la precisione un salamandrone
    Veniamo.... a noi, durante la mia assenza dovuta al mio pellegrinaggio [alla ricerca della fede/mano perduta], qualcuno di voi [Giuda Iscarori] ne ha approfittato per diffamarmi e sbeffeggiarmi .
    Ho dato mandato ad i miei più fidati Pippas di formare in tempi brevi un tribunale d'inquisizione dalla mano pesante , ad hoc per i ribelli, per estirpare confessioni di colpa mediante tecniche di tortura terrificanti [mani legate durante visione di gran gnagne in tutte le pose, incaprettamento del lucertolino, campanacci da pascolo per mucche ammanettati ai polsi, guanti permanenti con carta abrasiva e chiodi, ecc.. ecc..], le delazioni sono ben accette e retribuite
    Posto foto probatorie del mio pellegrinaggio in monastero
    Che la mano sia sempre con voi

CIMG4143.jpg
    CIMG4149.jpg
    CIMG4185.jpg
    Ultima modifica di Angelik57; 30/05/2013 alle 18:26
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Bentornato pippalik57mm

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Bentornato pippalik57mm
    Ciao Sfinter1969
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Per Angelik il vendicatore

Stasera è un momento di Gioia e Letizia. Sei tra noi ed è questo che conta

le vendette possono aspettare

Bravo rude biker
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Gran Maestro, sono emozionato nel rivederTi su queste pagine.
    mentre scrivo la mano trema e diviene fallace, la userò per altri inverecondi scopi.
    mi dolgo tuttavia di averti saputo errare nei miei mari, e mancandone il preavviso, non aver potuto incrociare le nostre prue.
    che l'Abbazia di S.Galgano da te fotoritratta ti porti quiete ed ispirazione per sottoporti alla giusta e manovale espiazione di questa pur miserrima colpa.

con immutata, devota, ed amanuense deferenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Gran Maestro, sono emozionato nel rivederTi su queste pagine.
    mentre scrivo la mano trema e diviene fallace, la userò per altri inverecondi scopi.
    mi dolgo tuttavia di averti saputo errare nei miei mari, e mancandone il preavviso, non aver potuto incrociare le nostre prue.
    che l'Abbazia di S.Galgano da te fotoritratta ti porti quiete ed ispirazione per sottoporti alla giusta e manovale espiazione di questa pur miserrima colpa.

con immutata, devota, ed amanuense deferenza
    Grazie caro, in un futuro prossimo avremo più occasioni per una stretta di mano
    Come tu ben sai nella chiesa sovrastante le rovine di San Galgano si trovano le reliquie tanto care a noi discepoli Pippas Boys [vedi foto], l'impugnatura della spada, simbolo di una forte stretta manuale e le mani mummificate in memoria del nostro lavoro manuale

sangalgano.jpg
    monaci.invidiosi.san.galgano.jpg

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •