:wacko:
Visualizzazione Stampabile
:wacko:
fate un disegno ad Ary, SUBITO :D
impronta a terra
http://motograndprix.motorionline.co...onza-20121.jpg
IO HO ORDINATO LE SPORT FORCE+ per la milf... ma non ho trovato nulla che parli di modifiche al profilo o impronte a terra , sulle + non si sa nulla , che fonte hai te?
io l unica cosa parla di mescole e elastrometri...manco di carcassa che rimane sempre tosta...chiamandosi strong..riporto:
uovo pneumatico Sport Force+ è il risultato di recenti attività di sviluppo, di test intensivi e qualità della mescola di elastomeri dei pneumatici. Grazie all’utilizzo della tecnologia Strong Carcass (SCT) il pneumatico Sport Force+ assicura alte prestazioni per tutta la durata della sua vita. Il grip ottimale su una varietà di superfici di guida e a diverse temperature e condizioni di guida, afferma l’azienda, è il risultato della tecnologia OGT 3D-Optimum Groove Technology (OGT 3D).
si, certo, si spalma tutta
http://cultura.biografieonline.it/wp...04/nutella.jpg
chiaro che la gomma si deformi, lo fanno tutte, ma non pensare tu possa "ammorbidire" la carcassa a tuo piacimento, soprattutto all'anteriore, il margine è quasi nullo. pensa ad una carcassa morbida davanti oltre gli standard, auguri, tanto vale che giri con la gomma a terra.
già le carcasse morbide dietro (vechie michelin tanto per intederci) sono un problema, infatti tutti stan seguendo la scia delle gpracer con ntec, facendo carcasse più rigide (nuove michelin, m7rr ecc), figuriamoci le carcasse "morbide" davanti.
Adesso sei diventato progettista di gomme ? [emoji2]
Conosci la carcassa delle mitas abbastanza per dire che non potevano ammorbidirla ?
Ary ,lascia stare che è meglio ,usavi le rehnsport fino a poco tempo fa' convinto che fossero ottime ,non conoscevi e disprezzavi le dunlop ,ora lodi solo quelle e vuoi fare l'esperto ... [emoji23]
Ah ,dunlop su certe gomme sta' andando su carcasse più morbide , vedi le SS2 ..
dal mio gatto
la storia della carcassa l'hai tirata fuori tu, mica io, e non serve essere progettisti per conoscere uil funzionamento di una gomma, basta leggere.
per la parte in grassetto...mi sa che ti sei bevuto roba buona :D
Ah, il fatto che in alcune gomme abbia lasciato Ntec non significa che siano diventate gomme da spalmare.
Ci rinuncio ..
Ciao
dal mio gatto