Originariamente Scritto da
pier74
Qui non concordo...
Primo Aprilia le moto le sa fare e pure molto bene, e Marcon è il tester mica"Mario il bagnino so tutto io" e soprattutto il cronometro non mente mai... ,Gabro il preparatore/proprietario della moto in foto ha circa 20 anni di esperienza su Aprilia e corse..parlandoci,per ora ha criticato il mono, ma visto il prezzo della moto ci sta..
Avrà qualche problema e l'affidabilità non sarà il massimo? Probabile, come è certo che la rete di assistenza non sia il massimo, ma sei Ducatista ,come me, quindi non mi venire a parlare di affidabilità...
Venderà poco? Cosa c'entra? Vorrebbe dire che Aprilia ha sbagliato a scommettere su un segmento di mercato dove per ora esistono solo Ducati SS, (Suzuki e Kawasaki hanno sport tourer ma 4cilindri 1000cc)...e non mi sembra che faccia grandi numeri pur essendo una grandissima moto...ma l'italiano pure se non va in pista,pure se non è capace ....compra la panigalina
Capisco perfettamente che la SF Ducati sia dieci volte più arrapante, sono povero mica scemo...ma se devo giudicare senza preconcetti guardando la rs660 vedo una moto bella, con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, con un motore che è un gioiello di ingegneria,non è poco tirare fuori quella cavalleria da un 660 bicilindrico euro 5, guarda i bicilindrici 650 euro4 concorrenti giapponesi....ed in pista va già sensibilmente piu'forte delle 848 che sono moto"vecchie"na con 200c 8n più,euro4,con più coppia e 25cv in più,e la cosa dovrebbe farti pensare quanto sia buona la ciclistica...
Il fatto che permetta di andare in pista,magari nel trofeo dedicato,a costi accessibili è un altra freccia al suo arco, come il fatto che chi è capace possa mettersi dietro molti motociclisti con il 1000....
Ho capito che non ti interessa, ma il tuo discorso,in questo post, sta in piedi quanto quello di uno che dice che 200cv su una naked con le alette sono inutili,e va contro il ragionamento che uno è libero di comprare quello che gli pare