Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 335

Discussione: Aprilia RS 660 - prossimo acquisto ?

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Vabbè...è chiaro che se prendiamo come metro di paragone moto che costano il doppio...
    Io questa l'ho potuta valutare dal vivo solo ieri...e garantisco che nella fascia di prezzi fino a 13000 euro,offre veramente tanto come qualità generale e dotazione.
    Il mono in effetti è l'unica cosa che stona un po',ma non per demerito suo(è un normale buon mono per quella fascia di prezzo) ma per merito di tutto il resto della moto che appare di livello superiore
    Andiamo a vedere che sospensioni montano la Duke 790 oppure la nuova Monster e poi ne riparliamo
    Ultima modifica di Padella; 17/12/2020 alle 10:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Qui non concordo...
    Primo Aprilia le moto le sa fare e pure molto bene, e Marcon è il tester mica"Mario il bagnino so tutto io" e soprattutto il cronometro non mente mai... ,Gabro il preparatore/proprietario della moto in foto ha circa 20 anni di esperienza su Aprilia e corse..parlandoci,per ora ha criticato il mono, ma visto il prezzo della moto ci sta..
    Avrà qualche problema e l'affidabilità non sarà il massimo? Probabile, come è certo che la rete di assistenza non sia il massimo, ma sei Ducatista ,come me, quindi non mi venire a parlare di affidabilità...
    Venderà poco? Cosa c'entra? Vorrebbe dire che Aprilia ha sbagliato a scommettere su un segmento di mercato dove per ora esistono solo Ducati SS, (Suzuki e Kawasaki hanno sport tourer ma 4cilindri 1000cc)...e non mi sembra che faccia grandi numeri pur essendo una grandissima moto...ma l'italiano pure se non va in pista,pure se non è capace ....compra la panigalina

Capisco perfettamente che la SF Ducati sia dieci volte più arrapante, sono povero mica scemo...ma se devo giudicare senza preconcetti guardando la rs660 vedo una moto bella, con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, con un motore che è un gioiello di ingegneria,non è poco tirare fuori quella cavalleria da un 660 bicilindrico euro 5, guarda i bicilindrici 650 euro4 concorrenti giapponesi....ed in pista va già sensibilmente piu'forte delle 848 che sono moto"vecchie"na con 200c 8n più,euro4,con più coppia e 25cv in più,e la cosa dovrebbe farti pensare quanto sia buona la ciclistica...
    Il fatto che permetta di andare in pista,magari nel trofeo dedicato,a costi accessibili è un altra freccia al suo arco, come il fatto che chi è capace possa mettersi dietro molti motociclisti con il 1000....
    Ho capito che non ti interessa, ma il tuo discorso,in questo post, sta in piedi quanto quello di uno che dice che 200cv su una naked con le alette sono inutili,e va contro il ragionamento che uno è libero di comprare quello che gli pare

Capisco e rispetto il tuo punto di vista. Ma io non ho mica criticato Aprilia e i suoi prodotti !!! Anzi!!! Sarei contento di vederne 15000 per strada ogni domenica!!!
    Si sono Ducatista e per mia fortuna nessuna rossa mi ha mai lasciato a piedi, o perso bulloni e via dicendo.
    Per come sono le strade oggi, per quanti controlli ci sono e per tutti i velox.... oggi come oggi preferisco prendermi una SF V4 e godere anche solo guardandola in garage. Non sono un pistaiolo, non ho velleità di chissà che tipo... ma salire su un 600 vorrebbe dire tornare indietro di 24 anni per me... quando presi la mia prima CBR600F.
    Io apprezzo il mezzo Aprilia 660 ma non lo comprerò.

TCP Rider
    Moto
    Guarda il lato positivo...
    24 anni fa eravamo ragazzini...un tuffo nel passato👍

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Capisco e rispetto il tuo punto di vista. Ma io non ho mica criticato Aprilia e i suoi prodotti !!! Anzi!!! Sarei contento di vederne 15000 per strada ogni domenica!!!
    Si sono Ducatista e per mia fortuna nessuna rossa mi ha mai lasciato a piedi, o perso bulloni e via dicendo.
    Per come sono le strade oggi, per quanti controlli ci sono e per tutti i velox.... oggi come oggi preferisco prendermi una SF V4 e godere anche solo guardandola in garage. Non sono un pistaiolo, non ho velleità di chissà che tipo... ma salire su un 600 vorrebbe dire tornare indietro di 24 anni per me... quando presi la mia prima CBR600F.
    Io apprezzo il mezzo Aprilia 660 ma non lo comprerò.
    ....ho solo un cattivo gusto estetico !!!

ecco se la completavi così era perfetta come frase

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ....ho solo un cattivo gusto estetico !!!

ecco se la completavi così era perfetta come frase

Hai il giesse e mi parli di estetica???? ahuahauhauhuahauhauhauhaha

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    questo l'hai scritto tu...e non c'entra nulla con l'essere sintetico o meno

hai semplicemente giudicato un prodotto senza minimamente conoscerlo, e continui a farlo
    Ma lo sottoscrivo stiamo parlando di una moto che costa il doppio della Triumph Moto2, di cosa stiamo parlando? Non si può esprimere un opinione?

TCP Rider
    Moto
    A volte mi rendo conto che l'età media di noi motociclisti si è inesorabilmente alzata verso i 50 in su...e tutti abbiamo perso quella magnifica capacità dei giovini di meravigliarsi anche del poco.
    E purtroppo sono cose che non si possono ricomprare con mastercard...forse è solo questo il vero problema del motociclismo odierno

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    A volte mi rendo conto che l'età media di noi motociclisti si è inesorabilmente alzata verso i 50 in su...e tutti abbiamo perso quella magnifica capacità dei giovini di meravigliarsi anche del poco.
    E purtroppo sono cose che non si possono ricomprare con mastercard...forse è solo questo il vero problema del motociclismo odierno

50enne a chi???

TCP Rider
    Moto
    Vabbè sarai sotto media di 4 o 5 anni😅
    Comunque io sono anni oramai che ho perso interesse verso queste nuove moto sempre più potenti,sempre più esagerate sempre più costose...sempre più e più e più.
    Questa aprilietta mi piace perché va a togliere invece che aggiungere...ma va a togliere anche peso e costi,ma si spera,non il gran gusto di andare in moto.
    Per questo ha un po' riattizzato il giovine che era in me.

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Vabbè sarai sotto media di 4 o 5 anni
    Comunque io sono anni oramai che ho perso interesse verso queste nuove moto sempre più potenti,sempre più esagerate sempre più costose...sempre più e più e più.
    Questa aprilietta mi piace perché va a togliere invece che aggiungere...ma va a togliere anche peso e costi,ma si spera,non il gran gusto di andare in moto.
    Per questo ha un po' riattizzato il giovine che era in me.

Facciamo 8

Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima