Potrebbe andare bene comunque... Ma è meglio se chiedi a qualcuno che ha esperienza diretta
Visualizzazione Stampabile
Non riesco ad aprire sul sito TuneEcu le pagine con i risultati dyno (DYNO-result) delle mappe custom made...
Volevo vedere un po' che risultati davano le mappe per Street Triple caricate dagli utenti.
Allegato 173379
In particolare le due allegate in foto, e volevo capire se "free flowing pipes" intende scarichi aperti bassi o scarichi aperti alti...
Che dite?
Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
http://www.tuneecu.com/Tunes_in_Hex_...pdyno_runs.jpg
Avrei una domanda e spero che finalmente qualcuno mi possa rispondere...
Ho montato il kit minimo manuale (eliminato motorino minimo automatico)
La mia domanda è questa, mi hanno detto che andrebbe disattivato un parametro dentro l'ecu per eliminare definitivamente l'opzione del minimo AUTOMATICO, in quanto anche montando il cavetto si potrebbero avere dei problemi..
è vero?
e esatamente dove si disattiva?? (ho tolto il "flag" a minimo automatico presente nel TuneEcu ma non sono sicuro che basta quello..
grazie in anticipo
Col tune ecu flaggando le voci non si disattiva nulla, quello che succede in realtà è che si dice alla centralina di non cercare più qualcosa che si è FISICAMENTE eliminato.
Ad esempio la SAI o la lambda, togliendole la centralina non le troverebbe più e accenderebbe un codice di allarme. Stesso discorso per il minimo automatico, se lo elimini devi, come hai giustamente fatto, "dire alla centralina" che non c'è più flaggando la relativa voce.
In questo modo non avrai l'allarme motore.
Tom I tested the android app (samsung S5) and it works fine with the bluetooth module, but I cannot manage to connect it with the USB cable. The app keeps searching for the bluetooth even if i disable it in the smartphone.
No question about using USB when I start the app but it appears to be connected to the phone.
Any suggestions?
è giusto..
Ok perfetto...
Per essere pignoli ecco l'immagine :
Allegato 173730
Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto per la mia Scrambler del 2008. Vi dò un po di info per capire meglio .
Nella mia Scrambler del 2008 ho fatto le seguenti modifiche dopo averla comprata.
1--- Ho messo i collettori Mass 2 in 1 con terminale lasciando la "sonda lambda” collegata .
2---Ho tolto tutto il polipo chiamato “Sais”, (tappato con i perni,ecc) perché dopo aver montato lo scarico mi sfiammava e in rilascio faceva dei botti micidiali.
3---Ho rimappato la Centralina Originale con TuneECU con esclusione SAIS.
Vi chiedo : sareste così GENTILI da darmi il link di tuneECU della mappa 2 in 1 perché ho cercato nel sito il link ma non so quale scaricare sulla moto perchè se non sbaglio c’è ne più di una.
Poi, se rimappo la centralina con il 2 in 1 mi conviene per le prestazioni della motorimettere il sais, oppure no??
Grazie per avermi dedicato un po del vostro tempo.Attendo con ansia una vostra risposta. Saluti Nunzio