Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Ragazzi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi. Ho installato sulla mia Bonnie SE uno scarico tec 2in1. Caricata la mappa e lasciata 15 minuti a folle per l'auto adattamento. Alla prima prova la moto va una bomba ma, quando l'ho collegata in diagnostica, ho notato che i due cilindri hanno valori diversi. Inoltre si sente più forte il ticchettio nella testata che c'è sempre stato.
Per caso sapete se c'è da intervenire sui corpi farfallati o altro?
![]()
Le viti di regolazione sono quelle posizionate tra la testata e i corpi farfallati?
Ok ragazzi grazie dei consigli. In effetti la moto va benone, quindi sarebbe più saggio non toccare. Ma la smania di smanettare è troppa e può fare brutti scherzi...![]()
Ciao a tutti, ho una speed 955i anno 2001, il mio vin e 118236, monto sollo terminale aperto, quale mappa devo caricare, il filtro aria e originale? Grazie
Ciao a tutti, ho una speed 955i anno 2001, il mio vin e 118236, monto sollo terminale aperto, quale mappa devo caricare, il filtro aria e originale? Grazie
Ultima modifica di peca 85; 10/10/2014 alle 06:22 Motivo: Unione Post Automatica
Monti il TORS?
Guardando su http://www.tuneecu.com/Tune_List.html quella più adatta al tuo caso potrebbe essere la 10075 o la 10076 a seconda che monti lo scarico alto o basso.
Ultima modifica di rolloblues; 10/10/2014 alle 06:33
Grazie
Monto terminale leovinci on carbonio
Ultima modifica di peca 85; 10/10/2014 alle 07:03 Motivo: Unione Post Automatica