Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 242 di 292 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da peca 85 Visualizza Messaggio
    Grazie

Monto terminale leovinci on carbonio
    Potrebbe andare bene comunque... Ma è meglio se chiedi a qualcuno che ha esperienza diretta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Monti il TORS?
    Guardando su Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models quella più adatta al tuo caso potrebbe essere la 10075 o la 10076 a seconda che monti lo scarico alto o basso.
    Ce qualcuno chi ha provato quella mappa?

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Non riesco ad aprire sul sito TuneEcu le pagine con i risultati dyno (DYNO-result) delle mappe custom made...

Volevo vedere un po' che risultati davano le mappe per Street Triple caricate dagli utenti.

Schermata 2014-10-14 alle 12.04.36.jpg

In particolare le due allegate in foto, e volevo capire se "free flowing pipes" intende scarichi aperti bassi o scarichi aperti alti...

Che dite?

Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models

http://www.tuneecu.com/Tunes_in_Hex_...pdyno_runs.jpg
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di dexter_jb
    Avrei una domanda e spero che finalmente qualcuno mi possa rispondere...

Ho montato il kit minimo manuale (eliminato motorino minimo automatico)

La mia domanda è questa, mi hanno detto che andrebbe disattivato un parametro dentro l'ecu per eliminare definitivamente l'opzione del minimo AUTOMATICO, in quanto anche montando il cavetto si potrebbero avere dei problemi..

è vero?

e esatamente dove si disattiva?? (ho tolto il "flag" a minimo automatico presente nel TuneEcu ma non sono sicuro che basta quello..

grazie in anticipo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da dexter_jb Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda e spero che finalmente qualcuno mi possa rispondere...

Ho montato il kit minimo manuale (eliminato motorino minimo automatico)

La mia domanda è questa, mi hanno detto che andrebbe disattivato un parametro dentro l'ecu per eliminare definitivamente l'opzione del minimo AUTOMATICO, in quanto anche montando il cavetto si potrebbero avere dei problemi..

è vero?

e esatamente dove si disattiva?? (ho tolto il "flag" a minimo automatico presente nel TuneEcu ma non sono sicuro che basta quello..

grazie in anticipo
    Col tune ecu flaggando le voci non si disattiva nulla, quello che succede in realtà è che si dice alla centralina di non cercare più qualcosa che si è FISICAMENTE eliminato.
    Ad esempio la SAI o la lambda, togliendole la centralina non le troverebbe più e accenderebbe un codice di allarme. Stesso discorso per il minimo automatico, se lo elimini devi, come hai giustamente fatto, "dire alla centralina" che non c'è più flaggando la relativa voce.
    In questo modo non avrai l'allarme motore.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Col tune ecu flaggando le voci non si disattiva nulla, quello che succede in realtà è che si dice alla centralina di non cercare più qualcosa che si è FISICAMENTE eliminato.
    Ad esempio la SAI o la lambda, togliendole la centralina non le troverebbe più e accenderebbe un codice di allarme. Stesso discorso per il minimo automatico, se lo elimini devi, come hai giustamente fatto, "dire alla centralina" che non c'è più flaggando la relativa voce.
    In questo modo non avrai l'allarme motore.
    Quindi è giusto come ho fatto?? non ho ben capito se c'è un altro modo, se si qual'è ??

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Tom_Hamburg Visualizza Messaggio
    I use this:
    OBDLink
    Tom I tested the android app (samsung S5) and it works fine with the bluetooth module, but I cannot manage to connect it with the USB cable. The app keeps searching for the bluetooth even if i disable it in the smartphone.
    No question about using USB when I start the app but it appears to be connected to the phone.
    Any suggestions?

Citazione Originariamente Scritto da dexter_jb Visualizza Messaggio
    Quindi è giusto come ho fatto?? non ho ben capito se c'è un altro modo, se si qual'è ??
    è giusto..
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Tom I tested the android app (samsung S5) and it works fine with the bluetooth module, but I cannot manage to connect it with the USB cable. The app keeps searching for the bluetooth even if i disable it in the smartphone.
    No question about using USB when I start the app but it appears to be connected to the phone.
    Any suggestions?

è giusto..
    Ok perfetto...

Per essere pignoli ecco l'immagine :

fb tri.jpg

TCP Rider L'avatar di Tom_Hamburg
    Moto
    Speed Triple 1050, Rocket Roadster
    Any suggestions?

è giusto..
    Hi japkiller,

The query for the Bluetooth connection comes always.
    Simply to reject the Bluetooth connection and confirm the question about the USB connection with "OK".

Regards,

Tom

TCP Rider L'avatar di nunziophoto
    Moto
    Triumph Scrambler 900
    Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto per la mia Scrambler del 2008. Vi dò un po di info per capire meglio .
    Nella mia Scrambler del 2008 ho fatto le seguenti modifiche dopo averla comprata.

1--- Ho messo i collettori Mass 2 in 1 con terminale lasciando la "sonda lambda” collegata .
    2---Ho tolto tutto il polipo chiamato “Sais”, (tappato con i perni,ecc) perché dopo aver montato lo scarico mi sfiammava e in rilascio faceva dei botti micidiali.
    3---Ho rimappato la Centralina Originale con TuneECU con esclusione SAIS.

Vi chiedo : sareste così GENTILI da darmi il link di tuneECU della mappa 2 in 1 perché ho cercato nel sito il link ma non so quale scaricare sulla moto perchè se non sbaglio c’è ne più di una.
    Poi, se rimappo la centralina con il 2 in 1 mi conviene per le prestazioni della motorimettere il sais, oppure no??

Grazie per avermi dedicato un po del vostro tempo.Attendo con ansia una vostra risposta. Saluti Nunzio

Pagina 242 di 292 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima