Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Noto una piccola presa per i fondelli.... ma va bene lo stesso :coool:
Fai il pilota di professione? non ho scritto che tutti..te ..me e tutti quelli del forum su una M1 potrebbero vincere...
il ''tutti'' era riferito ai piloti di professione ....che poi tra un pilota ed un'altro ci siano differenze...questo e' indubbio...ma non l'abbisso che molti credono.
L'ironia c'è, e mi pare ovvio, ma credimi è una SANA ironia, e non era assolutamente mia intenzione prendere per i fondelli te o chi la pensa come te.
-
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley:
me ne offri due ? :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley:
ma nn eri a dieta?
mah...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Agostini.... il Re
Schwant il Mito
Roberts :w00t:
Raney Guida pulitissima...ma non mi ha mai entusiasmato.
Doohan...... grandissimo pilota...ma non pragonabile a quelli di cui sopra...
Elettronica? veramente la ''vera'' elettronica...scoppi irregolari etc..iniziarono
con doohan....
Quoto in tutto. Ed aggiungo, tanto per far capire quanto il 46 sia il ragazzo qualunque con molto talento, che agli esordi nella Sport Production 125 il Sig. Rossi non si presentava ai circuiti con la Mito buttata sul cassone dell'Ape, come vorrebbe l'agiografia ufficiale, la moto veniva infatti portata direttamente da Schiranna... ed era l'unica seguita direttamente dalla Cagiva... così come una certa ditta di Milano in passato molto legata alla Ohlins si occupava di mettergli a punto le sospensioni. E lo posso capire, essendo il figlio di Graziano Rossi. Certo, poi ci ha messo del suo, come possono testimoniare coloro i quali hanno corso con lui proprio dalla Sport Production in avanti... ma per favore smettiamola con la storiella del talento assoluto, del ragazzo di strada che si è fatto da solo.
-
Citazione:
laura83
me ne offri due ? :biggrin3:
per te :popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
kkk
Quoto in tutto. Ed aggiungo, tanto per far capire quanto il 46 sia il ragazzo qualunque con molto talento, che agli esordi nella Sport Production 125 il Sig. Rossi non si presentava ai circuiti con la Mito buttata sul cassone dell'Ape, come vorrebbe l'agiografia ufficiale, la moto veniva infatti portata direttamente da Schiranna... ed era l'unica seguita direttamente dalla Cagiva... così come una certa ditta di Milano in passato molto legata alla Ohlins si occupava di mettergli a punto le sospensioni. E lo posso capire, essendo il figlio di Graziano Rossi. Certo, poi ci ha messo del suo, come possono testimoniare coloro i quali hanno corso con lui proprio dalla Sport Production in avanti... ma per favore smettiamola con la storiella del talento assoluto, del ragazzo di strada che si è fatto da solo.
mi sarò perso qualcosa, ma in questo post mi sembra che nessuno abbia detto che veniva dalla strada, che si fosse fatto da solo o altro...
é ovvio che un aiuto ci vuole sempre! questo penso che nessuno lo neghi...
ma da qui a dire che rossi é solo una marionetta come tante e di talento non ne ha...ce ne vuole!!!
-
Eeeeeeeeeeeeeeeeggà....è arrivato "ben" secondo....nella prima gara primo e nella seconda terzo....direi che è proprio finito il 46 giallo....mavadaviaipé!
-
Citazione:
davidMJF
L'ironia c'è, e mi pare ovvio, ma credimi è una SANA ironia, e non era assolutamente mia intenzione prendere per i fondelli te o chi la pensa come te.
Quello che hai scritto ti fa onore!!!
e meriti il mio rispetto anche se non la penso come te!!! :yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
Turbo-555
mi sarò perso qualcosa, ma in questo post mi sembra che nessuno abbia detto che veniva dalla strada, che si fosse fatto da solo o altro...
é ovvio che un aiuto ci vuole sempre! questo penso che nessuno lo neghi...
ma da qui a dire che rossi é solo una marionetta come tante e di talento non ne ha...ce ne vuole!!!
Era soltanto per ricordare che il ragazzo il talento ce l'ha, ma questo talento è stato coltivato parecchio. I veri artisti del manubrio sono altri. Rossi è campionissimo, ma gli artisti sono altri.