Quoto in tutto. Ed aggiungo, tanto per far capire quanto il 46 sia il ragazzo qualunque con molto talento, che agli esordi nella Sport Production 125 il Sig. Rossi non si presentava ai circuiti con la Mito buttata sul cassone dell'Ape, come vorrebbe l'agiografia ufficiale, la moto veniva infatti portata direttamente da Schiranna... ed era l'unica seguita direttamente dalla Cagiva... così come una certa ditta di Milano in passato molto legata alla Ohlins si occupava di mettergli a punto le sospensioni. E lo posso capire, essendo il figlio di Graziano Rossi. Certo, poi ci ha messo del suo, come possono testimoniare coloro i quali hanno corso con lui proprio dalla Sport Production in avanti... ma per favore smettiamola con la storiella del talento assoluto, del ragazzo di strada che si è fatto da solo.
mi sarò perso qualcosa, ma in questo post mi sembra che nessuno abbia detto che veniva dalla strada, che si fosse fatto da solo o altro...
é ovvio che un aiuto ci vuole sempre! questo penso che nessuno lo neghi...
ma da qui a dire che rossi é solo una marionetta come tante e di talento non ne ha...ce ne vuole!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeeggà....è arrivato "ben" secondo....nella prima gara primo e nella seconda terzo....direi che è proprio finito il 46 giallo....mavadaviaipé!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza