Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma quale reato???????:blink::blink::blink:
La sentenza dice che il procedimento si ferma perchè è passato il tempo limite per avviare un procedimento,ma il processo non dice ne che l'inter è innocente ne che è colpevole di qualcosa NON LO STABILISCE PROPRIO.
La nota di palazzi quella che ho pubblicato io qualla si che dice che visti gli atti NON C'E' NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE,quindi se il processo si sarebbe fatto l'intersarebbe stata assolta:wink_::wink_::wink_:
Scusami ma forse non hai capito proprio benissimo....:rolleyes:
-
:cipenso:
e pur vero che si parla di giustizia sportiva, mi domando... hanno così tanto lavoro da non riuscire a seguire un procedimento disciplinare per tempo?
-
Evito di postare perché ho riempito scatoloni di "baggianate" su Calciopoli e non so più dove metterle...
Comunque "via lo scudetto di cartone, subito!" e viva sempre la Casoria...
PS: ovviamente...intermerda
Citazione:
Segy
:cipenso:
e pur vero che si parla di giustizia sportiva, mi domando... hanno così tanto lavoro da non riuscire a seguire un procedimento disciplinare per tempo?
A volte mi viene il dubbio che sia stato fatto apposta, ma sicuramente non è così...
-
Citazione:
fabiobs
Scusami ma forse non hai capito proprio benissimo....:rolleyes:
ALLORA TI PREGO DI ILLUMINARMI
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
A volte mi viene il dubbio che sia stato fatto apposta, ma sicuramente non è così...
già ........................ sicuramente non è così...................................
-
Citazione:
Medoro
ALLORA TI PREGO DI ILLUMINARMI
mi pareva di averlo già fatto....:ph34r:
Comunque no problem :wink_:
-
Citazione:
fabiobs
mi pareva di averlo già fatto....:ph34r:
Comunque no problem :wink_:
non pensare di cavartela così :D
-
Citazione:
Segy
io non mi offendo, vieni avanti che mi vien da ridere :D
oh poi non dire che non te le sei cercate eh :D
Citazione:
oldbonnie
Ancora una volta....Campioni! :wub:
Questa è la dimostrazione della connivenza tra moratto e il potere calcistico, riprova che nel 2006 non è stata rispristinata la giustizia e legalita' bensi è stato solo un regolamento di conti tra bande, un colpo di stato;Oggi comanda il petroliere.
C'è una telefonata di facchetti che chiede espressamente la designazione di collina per l'inter, se fosse saltata fuori all'epoca, della vostra societa' non rimaneva neppure il ricordo. Per il milan, per molto meno, è stata chiesta la serie B.
Fate schifo anche alla merda ormai.
-
Citazione:
giulio
vi ricordo 5 anni di calcio senza scommesse senza partite comprate senza arbitri corrotti,abbiamo vinto solo noi
Up....:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Up....:coool:
Ma per favore........:rolleyes: