Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
E' da quando ho 8 anni che ho cani per casa quindi so' abbastanza bene cosa comporta...;)
ho cambiato mille volte la risposta e non sono riuscito a trovarne una adeguata......
Citazione:
laura83
:rolleyes: è vero ma le gioie che da sono infinitamente superiori agli impegni che comporta...:rolleyes::wub::wub:
certo, meglio un cane..... che una donna.
almeno non parla come una donna.. quindi è sihuramente meglio :oook:
-
-
Citazione:
Segy
certo, meglio un cane..... che una donna.
almeno non parla come una donna.. quindi è sihuramente meglio :oook:
quanto sei maleduhato...:dry:
l'ho sempre detto che quelle bellissime 5 creaturine dovrebbero prenderti a mozzicotti...:tongue:
-
il dobermann non è un dobermann senza taglio di orecchie è una cazzata scusate...
è frutto di incroci e cmq nasce con le orecchie giù e la coda lunga.....
quindi il dobermann vero è senza taglio di orecchie... che poi ci siamo abituati a vederlo così è un problema nostro....
mettiamo sempre davanti ciò che vogliamo noi e ce ne freghiamo delle sofferenze che produciamo....
con che diritto mutiliamo un cane -dicendogli di volergli bene - per una questione che è puramente estetica?
sono cresciuta con dobermann con le orecchie e coda tagliate e l'ho sempre visto così... con le orecchie integre mi piace di meno, è vero, tuttavia lo ritengo più giusto....
-
Citazione:
Segy
cretini entrambi.. ho scritto solo 2 messaggi in questo 3d.
criticavo (a mio modo) il punto di vista del vecchio rincoglionito di piacenza :D
falli a un dobermann i tuoi esperimenti da vivisezionaro, poi vediamo come ti riduce :w00t::w00t:
-
Citazione:
Segy
anche gli organi inutili potrebbero essere tagliati, inizia con il tuo pistolino :oook:
E' da tempo che ho una cannuccia solo per fare pipì...:w00t:
Immagino che Tu conosca le ragioni del taglio e che soprattutto sappia come e quando viene (veniva) praticato...
-
Citazione:
Intrip
falli a un dobermann i tuoi esperimenti da vivisezionaro, poi vediamo come ti riduce :w00t::w00t:
lo prendo per le orecchie :rolleyes:
-
Citazione:
Gnolo
cane stupendo :wink_:
ma chi è Iron quello che hai in avatar:w00t:?
-
Citazione:
wailingmongi
ma chi è Iron quello che hai in avatar:w00t:?
e no è quello che aveva Massimo ieri in braccio :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
e no è quello che aveva Massimo ieri in braccio :wink_:
la femminuccia:biggrin3:?
ah si li eravamo al ristorante si vede dal cartello dietro:biggrin3: