Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy anche gli organi inutili potrebbero essere tagliati, inizia con il tuo pistolino ...vuoi far chiudere anche questo???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...vuoi far chiudere anche questo???
Originariamente Scritto da Segy ...stai OT, anche se per te sò che è difficile...
Originariamente Scritto da The Dog ...vuoi far chiudere anche questo??? .
cretini entrambi.. ho scritto solo 2 messaggi in questo 3d. criticavo (a mio modo) il punto di vista del vecchio rincoglionito di piacenza
Originariamente Scritto da Segy cretini entrambi.. ho scritto solo 2 messaggi in questo 3d. criticavo (a mio modo) il punto di vista del vecchio rincoglionito di piacenza ...come devo fare per vedere quanti messaggi hai inviato???
Più leggo di gente che ce l'ha più mi innamoro di sto' cane...
Originariamente Scritto da lorisss83 Più leggo di gente che ce l'ha più mi innamoro di sto' cane... hai messo anche in conto che il cane... non da solo "piaceri"?
Originariamente Scritto da Segy hai messo anche in conto che il cane... non da solo "piaceri"? E' da quando ho 8 anni che ho cani per casa quindi so' abbastanza bene cosa comporta...
Originariamente Scritto da Segy hai messo anche in conto che il cane... non da solo "piaceri"? è vero ma le gioie che da sono infinitamente superiori agli impegni che comporta...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Regole del Forum