e scusate se è poco.
Visualizzazione Stampabile
Sai perchè mi è venuto in mente Corona? perchè è recente la notizia che se ne torna a casa, che ha avuto un trattamento diverso dai comuni mortali, la folla era con lui quando è stato condannato, hanno urlato all'ingiustizia...non è giusto per quattro foto...ha fatto qualche cazzata in passato ma ragazzate su...chi non le fa...nei talk televisivi fan e personaggi famosi a difenderlo e a incolpare i giudici, i ricattati, gli invidiosi.......facciamo un referendum dicevano......
niente analogia?
scusa ma le accuse pre GP circa l'ostruzionismo di Marquez dove le mettiamo? Per me Marquez in pista ha dimostrato che quelle le accuse di Rossi erano fondate....
Sinceramente sarei anche contrario che all'ultimo GP tutti si lasciassero superare da Rossi... per me questo non è più sport...
e per lo stesso motivo condanno in modo assoluto il comportamento di Marquez....
la bagarre ci sta... il dito medio in piena piega come ha fatto Rossi con Biaggi ci sta e mi ha fatto ridere...
Il gesto di Lorenzo sul podio no, per me non ci sta, e non mi è piaciuto
Ostruire in modo premeditato un pilota a fare la sua gara, come ha fatto Marquez, per me non ci sta, lo condanno e non mi è piaciuto...
questo è il modo in cui vedo io le gare....
forse... ma forse Marquez avrebbe finito per stendere Rossi....
..no.. e non rispnde a nulla..