Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 495

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Questo è il succo un cazzo.

L'azione sbagliata di Rossi è nata PALESEMENTE da un comportamento antisportivo di Marquez atto a falsare un intero campionato mondiale, perpetrato fin dalla gara in Australia e continuato in maniera ancora più palese durante la gara Malese.
    e scusate se è poco.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    accidenti questa mi mancava..... Quali sarebbero ?
    Sai perchè mi è venuto in mente Corona? perchè è recente la notizia che se ne torna a casa, che ha avuto un trattamento diverso dai comuni mortali, la folla era con lui quando è stato condannato, hanno urlato all'ingiustizia...non è giusto per quattro foto...ha fatto qualche cazzata in passato ma ragazzate su...chi non le fa...nei talk televisivi fan e personaggi famosi a difenderlo e a incolpare i giudici, i ricattati, gli invidiosi.......facciamo un referendum dicevano......

niente analogia?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Anche marquez ha cercato il contatto, poteva evitarlo benissimo. E lo ha trovato, potevano cadere tutti e due, lo ha fatto marquez.
    ..ma infatti, come ho scritto, non è il contatto il fattore che ha determinato la squalifica.. bensì l'azione precedente..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

L'azione sbagliata di Rossi è nata PALESEMENTE da un comportamento antisportivo di Marquez atto a falsare un intero campionato mondiale, perpetrato fin dalla gara in Australia e continuato in maniera ancora più palese durante la gara Malese.
    puo piacerti o meno,ma è così.Dovevano essere puniti tutti e due ed il risultato del mondiale non cambiava...solo rossi poteva fare qualcosa;tenere il gas aperto e non voltarsi ad aspettare il babbeo.Non l'ha fatto,cazzi suoi....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    vabbe dai ma tutto è scaturito da un'azione sbagliata e volutamente provocatoria di Rossi, il resto testate cadute etc...sono solo conseguenze
    scusa ma le accuse pre GP circa l'ostruzionismo di Marquez dove le mettiamo? Per me Marquez in pista ha dimostrato che quelle le accuse di Rossi erano fondate....

Sinceramente sarei anche contrario che all'ultimo GP tutti si lasciassero superare da Rossi... per me questo non è più sport...

e per lo stesso motivo condanno in modo assoluto il comportamento di Marquez....

la bagarre ci sta... il dito medio in piena piega come ha fatto Rossi con Biaggi ci sta e mi ha fatto ridere...

Il gesto di Lorenzo sul podio no, per me non ci sta, e non mi è piaciuto

Ostruire in modo premeditato un pilota a fare la sua gara, come ha fatto Marquez, per me non ci sta, lo condanno e non mi è piaciuto...

questo è il modo in cui vedo io le gare....

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    .solo rossi poteva fare qualcosa;tenere il gas aperto e non voltarsi ad aspettare il babbeo.Non l'ha fatto,cazzi suoi....
    forse... ma forse Marquez avrebbe finito per stendere Rossi....

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..sai spiegare, in termini di regolamento, perché di questo si tratta nelle gare, come la direzione avrebbe potuto penalizzare lo spagnolo?

..perché altrimenti non vedo il fondamento di tutta questa sicurezza..

Citazione Originariamente Scritto da ED675 Visualizza Messaggio
    La disparità di trattamento c'è stata, eccome. In ogni caso non voglio giustificare una manovra (di Rossi) che a mio parere andava evitata, punto e basta. Ad andare a leggere il regolamento però si scoprono due cose interessanti: 1) il pilota che sta all'interno e davanti può decidere di tenere la traiettoria che vuole, purché non faccia finire l'avversario fuori pista, così come può decidere di rallentare quanto vuole, sé stesso e pure l'avversario, sempre che ci sia dello spazio in pista per entrambi 2) il regolamento prevede anche che chi sta all'esterno NON può chiudere la traiettoria senza avere sorpassato l'avversario.

Analizzando le immagini dall'alto si vede che Rossi era davanti ed era interno, ha allargato volutamente per rallentare Marquez, ma non l'hai mai portato fuori e nemmeno al limite della pista (si, erano palesemente larghi, ma di spazio ancora ce n'era: il regolamento non proibisce di portare largo l'avversario, possiamo al limite commentare sulla moralità e sportività del gesto, ovviamente). Marquez invece era esterno, era dietro ed ha comunque provato a chiudere la traiettoria, finendo per appoggiarsi a Rossi e poi cade, calcio o non calcio. Chiudere la traiettoria sull'avversario mentre si è esterni e dietro è proibito, allargare e rallentare quando si è interni invece no. Punto.

So che queste parole potranno sorprendere molti, però è l'applicazione letterale del regolamento. Per le immagini dall'altro, dalle quali si vede dove stava il limite della pista, rimando a questo video:

Forse ti sei perso questo intervento.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Sai perchè mi è venuto in mente Corona? perchè è recente la notizia che se ne torna a casa, che ha avuto un trattamento diverso dai comuni mortali, la folla era con lui quando è stato condannato, hanno urlato all'ingiustizia...non è giusto per quattro foto...ha fatto qualche cazzata in passato ma ragazzate su...chi non le fa...nei talk televisivi fan e personaggi famosi a difenderlo e a incolpare i giudici, i ricattati, gli invidiosi.......facciamo un referendum dicevano......

niente analogia?
    ma di che folla parli?qualche sgallettata e un paio di terroni?dai su....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..no.. e non rispnde a nulla..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..no.. e non rispnde a nulla..
    Questo li dici tu.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

palesamente ma non vietato dal regolamento, ma di che stiamo parlando, continuamo a confondere le cose !

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima