Visualizzazione Stampabile
-
Ora mi spiego l'audience di certi prog tv.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Q8...
-
Citazione:
Fooldancer
secondo me, significa non aver ancora compreso in che mondo si vive.
Ah bè...allora mi inchino alla tua saggezza e alla tua comprensione di come si stà al mondo...sinceramente , per i miei parametri...quando accade una cosa del genere c'è da stupirsi eccome....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Io non sono un navigatore.....
ci mancherebbe...ma conosco bene l'Isola del Giglio...e affondarci una nave contro....bè...nemmeno quello era un naviatore credimi.
Citazione:
armageddon
al netto di tutte le minchiate che si sono scritte e dei plastici chiarificatori ancora da costruire una sola cosa è certa:la nave lì ce l'ha portata qualcuno,punto.
allora vi spiego ...il comandate ho voluto portare la nave li proprio per evitare che affondasse , l'ha voluta far arenare dov'e' ora proprio per evitare il peggio.
La caxxata e' stata fatta da un'altra parte , forse a causa di un guasto tecnico (vedi mancanza di corrente) o di un errore umano ...pero' ripeto e' tutto da verificare ....il dire adesso che la nave e' troppo vicina alla costa ci arriva pure un bambino.
Queste non sono mie considerazioni ma considerazioni di un marinaio che per 30 anni ha navigato i mari di mezzo mondo.
-
Citazione:
Muttley
adesso siamo tutti dei navigatori , siamo tutti esperti in nautica e giudichiamo tutte le minchiate che stanno dicendo in TV ....errore umano o meno mi sembra presto per sparare subito accuse definitive.
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
allora vi spiego ...il comandate ho voluto portare la nave li proprio per evitare che affondasse , l'ha voluta far arenare dov'e' ora proprio per evitare il peggio.
La caxxata e' stata fatta da un'altra parte , forse a causa di un guasto tecnico (vedi mancanza di corrente) o di un errore umano ...pero' ripeto e' tutto da verificare ....il dire adesso che la nave e' troppo vicina alla costa ci arriva pure un bambino.
Queste non sono mie considerazioni ma considerazioni di un marinaio che per 30 anni ha navigato i mari di mezzo mondo.
Luigi, come ho detto un pò di pagine fa, ero lì a porto santo stefano sabato... e ho avuto modo di vivere la giornata da "vicino".
La nave era così vicina per un motivo ben preciso, e di certo non per avaria tecnica. :wink_: (avvenuta dopo a seguito del primo strusciamento)
Dammi retta, ha fatto na' cazzata. :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Normale no. Ma i comportamenti irresponsabili sono all'ordine del giorno.
appunto: la maturità è proprio capire quando lo puoi fare
quanti di noi si sono fumati una canna nella propria vita? io me ne sono fatte un sacco eppure sul posto di lavoro non mi sarei mai azzardato...
questione di stile e, come dire, opportunità
-
Citazione:
Strega Klà
Ah bè...allora mi inchino alla tua saggezza e alla tua comprensione di come si stà al mondo...sinceramente , per i miei parametri...quando accade una cosa del genere c'è da stupirsi eccome....:rolleyes:
... ma qui, in questo forum, nessuno nella sua vita, nel suo piccolo, ha mai fatto una catsata tale da mettere a repentaglio la sua vita se non addirittura di mettere a repentaglio quella degli altri? Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo? Posso non crederci?
Il comandante ha sbagliato e paghera' ed e' assolutamente giusto!
Il suo comportamento ingiustificabile e' quello di un qualsiasi essere umano che ha sbagliato.
Santi a questo mondo non ce n'e' neanche se hanno sul groppone la responsabilita' di 4000 persone.
-
Citazione:
Muttley
adesso siamo tutti dei navigatori , siamo tutti esperti in nautica e giudichiamo tutte le minchiate che stanno dicendo in TV ....errore umano o meno mi sembra presto per sparare subito accuse definitive.
Citazione:
kitesvara74
Quoto, da ieri ad oggi siamo diventati tutti comandanti di transatlantici.......l'unica cosa che credo che a governare quella nave non ci sia una sola persona, nella cabina di comando ci sono come minimo 5/6 persone sopratutto quando si deve fare un passaggio come quello......
-
Citazione:
davidMJF
Luigi, come ho detto un pò di pagine fa, ero lì a porto santo stefano sabato... e ho avuto modo di vivere la giornata da "vicino".
La nave era così vicina per un motivo ben preciso, e di certo non per avaria tecnica. :wink_: (avvenuta dopo a seguito del primo strusciamento)
Dammi retta, ha fatto na' cazzata. :wink_:
ma per carita' ma lasciate che siano gli ispettori a dire e a giudicare , sento e leggo talmente tante caxxate che pensavo di essere circondato da Vespucci , Colombo e Magellano
PS. mi chiamo Gigi non Luigi :D