Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: Costa Crociere: incidente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    E secondo te ...cose del genere devono essere assunte come normalità perchè possono capitare?

Come il chirurgo che ti cuce in pancia le forbici???

Ma dai....

Ma ci sei mai stato su un gommone? non ti dico su una nave da crocera..ma su un gommone?? Ma credi sia facile centrare uno scoglio????

ma per favore....via.....
    Normale no. Ma io non escluderei mai che una assurdita' di qualsiasi genere possa accadere fintanto che saranno gli uomini, con i loro comportamenti, a manovrare certe cose, che siano essi navi, aerei e bisturi .
    Sorprendersi che un uomo solo possa decidere di mettere a repentaglio la vita di 4000 persone (pare fosse un'abitudine quella di passare dall' isola del Giglio per portare un saluto, dovrebbero essere additati tutti i comandanti di quelle navi), secondo me, significa non aver ancora compreso in che mondo si vive.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    secondo me, significa non aver ancora compreso in che mondo si vive.

Ah bè...allora mi inchino alla tua saggezza e alla tua comprensione di come si stà al mondo...sinceramente , per i miei parametri...quando accade una cosa del genere c'è da stupirsi eccome....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ah bè...allora mi inchino alla tua saggezza e alla tua comprensione di come si stà al mondo...sinceramente , per i miei parametri...quando accade una cosa del genere c'è da stupirsi eccome....
    ... ma qui, in questo forum, nessuno nella sua vita, nel suo piccolo, ha mai fatto una catsata tale da mettere a repentaglio la sua vita se non addirittura di mettere a repentaglio quella degli altri? Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo? Posso non crederci?

Il comandante ha sbagliato e paghera' ed e' assolutamente giusto!
    Il suo comportamento ingiustificabile e' quello di un qualsiasi essere umano che ha sbagliato.
    Santi a questo mondo non ce n'e' neanche se hanno sul groppone la responsabilita' di 4000 persone.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ... ma qui, in questo forum, nessuno nella sua vita, nel suo piccolo, ha mai fatto una catsata tale da mettere a repentaglio la sua vita se non addirittura di mettere a repentaglio quella degli altri? Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo? Posso non crederci?

Il comandante ha sbagliato e paghera' ed e' assolutamente giusto!
    Il suo comportamento ingiustificabile e' quello di un qualsiasi essere umano che ha sbagliato.
    Santi a questo mondo non ce n'e' neanche se hanno sul groppone la responsabilita' di 4000 persone.
    In linea di massima sono d'accordo,tranne che la parte in rosso;la accetto da un adoloscente o da qualcuno che rischia solo sulla sua pellaccia,non da uno che ha la responsabilità di tutta quella gente.
    Se è stato un errore umano,pagherà di conseguenza;se è accaduto per far salutare con la manina i passeggeri o per vedere giglio castello da vicino,me lo inchiappetterei in prima persona.
    Altra problematica;come lo rimuovono quel coso????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono d'accordo,tranne che la parte in rosso;la accetto da un adoloscente o da qualcuno che rischia solo sulla sua pellaccia,non da uno che ha la responsabilità di tutta quella gente.
    Se è stato un errore umano,pagherà di conseguenza;se è accaduto per far salutare con la manina i passeggeri o per vedere giglio castello da vicino,me lo inchiappetterei in prima persona.
    Inizia a sganciarti i pantaloni.

Rimuoverlo? Auguri e figli maschi.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Pare che quella di far fare "Ciao Ciao" con la manina ai passeggeri fosse una prassi, al punto che gli abitanti del''isola fossero preparati e organizzati a quegli eventi.
    Tutti i comandanti azzardavano l'avvicinamento, chi piu' o chi meno, dell' isola... A quanto pare questo comandante (o lui ed il suo staff) e' stato solo piu' sconsiderato degli altri.

Se questo si dimostrera' vero, ti aspetteresti ancora un comportamento cosi' solo da un adolescente?
    E se per assurdo la direzione di Costa Crociera "intimasse" quel passaggio come mandatorio quale sarebbe la tua opinione?

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    "Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo?"

farlo con 4000 cristiani abbordo... io gli darei tentata strage... e buttare via la chiave...
    1 o 4000... non fa differenza.

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    quoto alla grande!!
    ci sono varie misure delle situazioni penso,se io faccio una penna col daytona,e mi ribalto,so cazzi,miei,come so cazzi (esponenzialmente più grossi) mo di quel jeffrey d'un comandante!!
    Si... la penna la fai per strada... dove ci saranno magari anche solo 5 cristiani che, nel caso tu sbagliassi, si potrebbero vedere piombare la tua moto addosso inermi. Non e' cosi'?
    Ultima modifica di Fooldancer; 16/01/2012 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se questo si dimostrera' vero, ti aspetteresti ancora un comportamento cosi' solo da un adolescente?
    Non la frequenza di un'azione, ma bensì il carattere della stessa, determinano se è una puttanata o meno.
    Fottesega se era abitudine andare fuori rotta, l'imbecille in questione ha esagerato, facendo una cagata pazzesca.. sono morte delle persone, e poteva pure andare peggio.

E se per assurdo la direzione di Costa Crociera "intimasse" quel passaggio come mandatorio quale sarebbe la tua opinione?
    Che la figura di Coste Crociere che da disposizioni è un perfetto imbecille.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non la frequenza di un'azione, ma bensì il carattere della stessa, determinano se è una puttanata o meno.
    Fottesega se era abitudine andare fuori rotta, l'imbecille in questione ha esagerato, facendo una cagata pazzesca.. sono morte delle persone, e poteva pure andare peggio.
    Estrapolando la mia affermazione in questo modo dal contesto della conversazione, sono senza ombra di dubbio d'accordo con te.
    Ho scrito cosi' sostenendo un'altra tesi.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Che la figura di Coste Crociere che da disposizioni è un perfetto imbecille.
    Come sopra.
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Pare che quella di far fare "Ciao Ciao" con la manina ai passeggeri fosse una prassi, al punto che gli abitanti del''isola fossero preparati e organizzati a quegli eventi.
    Tutti i comandanti azzardavano l'avvicinamento, chi piu' o chi meno, dell' isola... A quanto pare questo comandante (o lui ed il suo staff) e' stato solo piu' sconsiderato degli altri.

Infatti aspetto (parechcio aspetterò...)le indagini e le sentenze.Se foss la Costa ad indurre certi comportamenti,pagherà.
    Continuo a pensare che un comportamente del genere sia assurdo da parte di un adulto responsabile di tante vite.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

1 o 4000... non fa differenza.

Si... la penna la fai per strada... dove ci saranno magari anche solo 5 cristiani che, nel caso tu sbagliassi, si potrebbero vedere piombare la tua moto addosso inermi. Non e' cosi'?

aspetta, te la faccio spiegare dall'assicurazione che dovrà pagare i danni.

Oltrechè dalle vedove/orfani o genitori di quelli che ci hanno lasciato le penne.

Per me occorre ripensare i criteri di selezione di quelli che hanno tali responsabilità.

Il comportamento del Capitano successivamente al disastro è stato incomprensibile, inaccettabile, e indegno di una persona che dovrebbe avere un livello di responasbilità altissimo.

Ripeto quello che ho già detto: ma dove caxxo l'hanno preso un idiota simile?

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    un Rom se si impegnasse al massimo quanto impiegherebbe a fare un danno simile? .... mettetelo pure alla guida di un suv se volete ....

anche con un TIR farebbe fatica....

Ultima modifica di votalele; 16/01/2012 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima