Ora mi spiego l'audience di certi prog tv.
Ora mi spiego l'audience di certi prog tv.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
allora vi spiego ...il comandate ho voluto portare la nave li proprio per evitare che affondasse , l'ha voluta far arenare dov'e' ora proprio per evitare il peggio.
La caxxata e' stata fatta da un'altra parte , forse a causa di un guasto tecnico (vedi mancanza di corrente) o di un errore umano ...pero' ripeto e' tutto da verificare ....il dire adesso che la nave e' troppo vicina alla costa ci arriva pure un bambino.
Queste non sono mie considerazioni ma considerazioni di un marinaio che per 30 anni ha navigato i mari di mezzo mondo.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Luigi, come ho detto un pò di pagine fa, ero lì a porto santo stefano sabato... e ho avuto modo di vivere la giornata da "vicino".
La nave era così vicina per un motivo ben preciso, e di certo non per avaria tecnica.(avvenuta dopo a seguito del primo strusciamento)
Dammi retta, ha fatto na' cazzata.![]()
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
... ma qui, in questo forum, nessuno nella sua vita, nel suo piccolo, ha mai fatto una catsata tale da mettere a repentaglio la sua vita se non addirittura di mettere a repentaglio quella degli altri? Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo? Posso non crederci?
Il comandante ha sbagliato e paghera' ed e' assolutamente giusto!
Il suo comportamento ingiustificabile e' quello di un qualsiasi essere umano che ha sbagliato.
Santi a questo mondo non ce n'e' neanche se hanno sul groppone la responsabilita' di 4000 persone.
CHIUSO!
Quoto, da ieri ad oggi siamo diventati tutti comandanti di transatlantici.......l'unica cosa che credo che a governare quella nave non ci sia una sola persona, nella cabina di comando ci sono come minimo 5/6 persone sopratutto quando si deve fare un passaggio come quello......
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC