Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MATT7282
E meno male che vivo a Milano, metropoli italiana e bla bla bla!!! La triumph Milano non mi ha chiamato nè mi ha scritto per il richiamo, chiamo io e mi dicono di portarla il 27 marzo e di lasciarla lì per due giorni!!!
Quindi la ritiri il 28? Se vai all'orario di apertura, ci incroceremo! :wink_:
Citazione:
F@bio
matt se ne stà già parlando
QUA :wink_:
Perché lui dove sta scrivendo?? :wink_:
-
aveva aperto un altro topic qualcuno ha spostato il tutto qui :wink_:
-
aaahhh!!
grazie della spiegazione.:biggrin3:
-
Citazione:
bikermax
:coool:ma io l'ho chiamato subito per farmelo ordinare...ed è già li...:wink_:
forse ce l'ha con te perchè ne parli male...sai che lo legge anche lui il forum...
Ne parlo male?:blink:
Dico solo la verità.:biggrin3:
-
Bene, mi ha appena chiamato il conc (Berti Moto, ma già mi avevano avvisato), dicendomi di passare appena farà una giornata decente perchè è arrivato l'ammortizzatore.
Mi ha detto solamente di chiamare prima di andare perchè, finche mi sostituiscono il mono, provo la loro Street demo sulla quale è installato un mono aftermarket (mi piacerebbe sostituirlo con uno più "solido" e regolabile).
Questo per sottolineare che non servono 2 giorni per la sostituzione!
Comunque grande Berti Moto, sempre puntuali e cortesi! :oook:
-
Citazione:
-Johnny-
Bene, mi ha appena chiamato il conc (Berti Moto, ma già mi avevano avvisato), dicendomi di passare appena farà una giornata decente perchè è arrivato l'ammortizzatore.
Mi ha detto solamente di chiamare prima di andare perchè, finche mi sostituiscono il mono, provo la loro Street demo sulla quale è installato un mono aftermarket (mi piacerebbe sostituirlo con uno più "solido" e regolabile).
Questo per sottolineare che non servono 2 giorni per la sostituzione!
Comunque grande Berti Moto, sempre puntuali e cortesi! :oook:
Infatti ci vuole 1 ora a cambiarlo....così mi ha detto il mio conce...
-
la mia moto la prenderò domani ma ho già controllato con il numero del mio telaio sul sito e c è scritto che per la mia moto non c è nessuna campagna di richiamo!Quindi la mia è uscita con il mono già cambiato...Almeno ho aspettato tanto per qualcosa!!!
-
Anche a me non diceva nulla il sito, nonostante il mio numero di telaio fosse compreso nel range dichiarato dalla casa per la sostituzione. Ad ogni modo, ho ricevuto la mail dal conce e giovedì in mezz'ora mi fanno la sostituzione del pezzo.
Vai tranquillo se il numero di telaio è fuori range, ma se è compreso non fidarti del sito della triumph e chiedi comunque delucidazioni al tuo concessionario.
-
Citazione:
Cane Sciolto
la mia moto la prenderò domani ma ho già controllato con il numero del mio telaio sul sito e c è scritto che per la mia moto non c è nessuna campagna di richiamo!Quindi la mia è uscita con il mono già cambiato...Almeno ho aspettato tanto per qualcosa!!!
Bene, quindi domani finisci di sbavare? Eh Cane Sciolto?
:risate2:
Dai Alberto, sai che scherzo, allora tra non molto ci facciamo una scorazzata! :w00t:
-
Fissato appuntamento per sabato mattina.. anche a me ha detto un'oretta di lavoro..