aveva aperto un altro topic qualcuno ha spostato il tutto qui![]()

aaahhh!!
grazie della spiegazione.![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Bene, mi ha appena chiamato il conc (Berti Moto, ma già mi avevano avvisato), dicendomi di passare appena farà una giornata decente perchè è arrivato l'ammortizzatore.
Mi ha detto solamente di chiamare prima di andare perchè, finche mi sostituiscono il mono, provo la loro Street demo sulla quale è installato un mono aftermarket (mi piacerebbe sostituirlo con uno più "solido" e regolabile).
Questo per sottolineare che non servono 2 giorni per la sostituzione!
Comunque grande Berti Moto, sempre puntuali e cortesi!![]()

la mia moto la prenderò domani ma ho già controllato con il numero del mio telaio sul sito e c è scritto che per la mia moto non c è nessuna campagna di richiamo!Quindi la mia è uscita con il mono già cambiato...Almeno ho aspettato tanto per qualcosa!!!
Anche a me non diceva nulla il sito, nonostante il mio numero di telaio fosse compreso nel range dichiarato dalla casa per la sostituzione. Ad ogni modo, ho ricevuto la mail dal conce e giovedì in mezz'ora mi fanno la sostituzione del pezzo.
Vai tranquillo se il numero di telaio è fuori range, ma se è compreso non fidarti del sito della triumph e chiedi comunque delucidazioni al tuo concessionario.

Fissato appuntamento per sabato mattina.. anche a me ha detto un'oretta di lavoro..