Visualizzazione Stampabile
-
io più passa il tyempo e più con queste gomme mi ci trovo bene.......ormai passo a quota 2000 km. e a parte i primi km. per abituarmi (dalle pirelli , la differenza è notevole) , ora le trovo spettacolari....un feeling incredibile davanti .:oook:
Oggi , incredibile , mentre andavamo a Campo Imperatore , passando per il passo delle Capannelle , SX DX SX DX ......arrivavo sempre alle saponette della tuta ...ma ci arrivavo proprio bene ed in scioltezza !!!!:oook:
Non dico questo per vantarmi e fare lo sborone .....lo sò che in strada non si corre , ma in quelle curvette , e con quell'asfalto , sentivo la moto appiccicata per terra come mai fino ad ora ....e appunto per questo , sono arrivato a fare degli ottimi angoli di piega.:biggrin3:
Più di una volta ,avevo sentito dire che era difficile chiudere l'anteriore delle Dunlop in strada , per via del suo profilo........invece è già da un bel pò che le ho chiuse .......e non sono Stoner :lingua:
Concludo dicendo semplicemente che queste gomme sono fantastiche .....e come voto x adesso dò un bel 9 ........e se poi durano anche tanto (6000/7000km , come si dice) mantenendo alte le loro prestazioni fino alla fine , sarà un bel 10!!!!:oook:
Lampsssss
-
pressioni?---cmq provero anche le pressioni che mi hanno indicato nell altro post
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
pressioni?---cmq provero anche le pressioni che mi hanno indicato nell altro post
secondo me sono troppo basse... nonostante la durezze della carcassa posteriore... per strada le sollecitazioni non sono tali da giustificare una pressione del genere.
se proprio c'è un asfalto abrasivo perfetto, un caldo infernale... 2.1 davanti e 2.1/2.2 dietro....
in pista le cose cambiano ma non per strada
-
-
Io adesso le tengo 2.2 anteriore e 2.3 posteriore ...... E mi ci trovo divinamente!!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
"shakedown" con il terzo treno effettuato :D
very good
-
Citazione:
marco.bus
:dubbio:
-
appena tornato dalle dolomiti 1200 km percorsi in tre giorni passi e asfalti "rossi " da sogno, gomme promosse a pieni voti merito anche del kit forche e mono nuovo mi son divertito come un bambino !!!!
-
Citazione:
gpaolo6n2
appena tornato dalle dolomiti 1200 km percorsi in tre giorni passi e asfalti "rossi " da sogno, gomme promosse a pieni voti merito anche del kit forche e mono nuovo mi son divertito come un bambino !!!!
ottimo :oook:
-