io più passa il tyempo e più con queste gomme mi ci trovo bene.......ormai passo a quota 2000 km. e a parte i primi km. per abituarmi (dalle pirelli , la differenza è notevole) , ora le trovo spettacolari....un feeling incredibile davanti .
Oggi , incredibile , mentre andavamo a Campo Imperatore , passando per il passo delle Capannelle , SX DX SX DX ......arrivavo sempre alle saponette della tuta ...ma ci arrivavo proprio bene ed in scioltezza !!!!
Non dico questo per vantarmi e fare lo sborone .....lo sò che in strada non si corre , ma in quelle curvette , e con quell'asfalto , sentivo la moto appiccicata per terra come mai fino ad ora ....e appunto per questo , sono arrivato a fare degli ottimi angoli di piega.
Più di una volta ,avevo sentito dire che era difficile chiudere l'anteriore delle Dunlop in strada , per via del suo profilo........invece è già da un bel pò che le ho chiuse .......e non sono Stoner
Concludo dicendo semplicemente che queste gomme sono fantastiche .....e come voto x adesso dò un bel 9 ........e se poi durano anche tanto (6000/7000km , come si dice) mantenendo alte le loro prestazioni fino alla fine , sarà un bel 10!!!!
Lampsssss